I'LL NEVER DIE ALONE regia di Adrián García Bogliano

DarkRareMirko     7 / 10  08/07/2011 21:33:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un discreto rape and revenge; coraggioso fare un revival di questo difficoltoso genere filmico di questi tempi (ma già circola anche il buon remake di I spit on your grave) anche se il film è purtroppo molto prolisso nelle sue sequenze che a volte riguardano, come qualcuno già ha fatto notare, anche cose futili.

Per il resto nulla da dire: bravi gli attori, indicata la fotografia biancastra, pregiato il non voler troppo infierire con sesso e gore (presenti ma neanche così oltraggiosi a dirla tutta).

Un pò Non violentate Jennifer, un pò Thriller - A cruel picture, ma soprattutto tanta atmosfera spagnola che non guasta mai.

Un film riuscito.
KOMMANDOARDITI  08/07/2011 23:24:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

DarkRareMirko  08/07/2011 23:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pare che la produzione sia anche spagnola, no?
KOMMANDOARDITI  09/07/2011 01:38:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

DarkRareMirko  09/07/2011 03:31:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te ghe ragiun kommando 'stavolta, svista mia, chiedo venia