ATTACK THE BLOCK - INVASIONE ALIENA regia di Joe Cornish

dibinho     7 / 10  03/06/2012 13:49:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da vedere il lingua originale con i sub.. il doppiaggio è penoso..
Venendo al film direi divertente forse un po' l'inizio mi ha preso meno poi da meta' in su l'ho preferito..

Simpatici i ragazzini ,a proposito ma hanno messo Balotelli come protagonista?

film che scorre piacevolmente, ironico
anche se qualche buco di sceneggiatura non manca...

Torok_Troll  04/06/2012 12:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ma hanno messo Balotelli come protagonista?"
Stiamo scherzando??!! Balotelli è un completo scemo, prima si sarebbe amputato una mano con la katana, poi si sarebbe fatto esplodere l'altra con un petardo e per conludere, sarebbe finito sbranato dagli alieni come una porchetta in pasto a dei leoni XD
Torok_Troll  04/06/2012 12:29:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Da vedere il lingua originale con i sub.. il doppiaggio è penoso.."
Ma si può sapere perchè ultimamente c'è qwuesta cavolo di moda di snobbare e demonizzare il doppiaggio italiano, il migliore in tutto il mondo, apprezzato perfino all'estero?
Io l'ho visionato ieri sera e posso dirmi enormemente soddisfatto! Tutti i doppiatori sono eccezzionali ed azzeccati ciascuno per ogni ruolo, caratterizzano i personaggi al meglio e i dialoghi filano via che è una bellezza. Proprio non capisco tutto 'sto accanimento!