ATTACK THE BLOCK - INVASIONE ALIENA regia di Joe Cornish

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     7½ / 10  01/06/2012 00:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Promosso anche da me questo film si e' rivelato un ottimo passatempo..diciamo che e' un'invasione non scontata,senza una valanga spropositata di cliche' di genere,oppure con cliche' di spietata"tamarrezza"inseriti volutamente per esagerare il prodotto e calcare sull'action sfrenato in certe parti.
I ragazzini sono dei muthafucka senza controllo,degli esaltati bombati di testosterone e possono benissimo reggere il confronto con le action star dei film adrenalinici recenti.
Consigliato anche perche' i mostri sono stati realizzati particolarmente bene,mai visti di cosi' strani in vita mia,mi e' piaciuta la scelta di far capire quali sono le loro intenzioni solo utilizzando le espressioni della bocca con questi denti fosforescenti che fanno venire un orgasmo sensazionale ;)

Attack The Block:Quanto di piu' carino potete visionare al cinema dopo esservi fatti la scarica di energia con gli Avengers.