BEASTLY regia di Daniel Barnz

DarkRareMirko     8 / 10  14/12/2015 00:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo con chi ha dato 8 al film, che mi ha colpito, emozionato e fatto riflettere.

I temi e i soggetti sono i soliti, le locations anche, ma gli attori convincono (bene i due protagonisti - Pettyfer credibile nel doppio ruolo, la Hudgens purtroppo ha avuto meno successo di Efron -, buona la spalla non vedente di Neil Patrick Harris e la Olsen è decisamente diversa dal solito); mi è sembrato un film sincero, veritiero, ben fatto, più maturo di quello che si possa credere, che ha qualcosa da dire di morale in un'epoca nella quale, purtroppo, certe cose che dice sono tragicamente vere (ad esempio i belli hanno più possibilità).

Molto bello ed emozionante anche il finale (con lo squillo del cellulare).

Come dire, mi serviva una visione del genere; lo consiglio soprattutto agli adolescenti, ma un pò anche a tutti, sperando che faccia loro riflettere.
DarkRareMirko  14/12/2015 00:17:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il discreto make up del protagonista è ad opera di C. J. Goldman, lo stesso che curò quelli di Subconscious cruelty!