caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

BEASTLY regia di Daniel Barnz

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
bowtie     8 / 10  01/07/2014 11:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che mi ha trasmesso moltissime emozioni, mi ha pure commossa... una piacevile rivisitazione della "bella e la bestia" che confesso è una delle.mie favole preferite "la bellezza non è data dall'aspetto fisico, dal lato esteriore di una persona, ma dalla ricchezza e bontà d'animo che ha dentro sè..." Ma veniamo al film:
La Hudgens azzeccata e recita molto bene, esprime molta tenerezza e semplicità. Il personaggio di Pettyfer è ben definito e sicuramente interpretato in modo sublime. La governante trattata inizialmente da zerbino mi ha ricordato un po la fata turchina e il simpaticissimo insegnante non vedente, il grillo parlante. Questi due personaggi sembrano essere guida e coscienza del ragazzo; con le loro vite, le loro sventure ed i loro gesti quotidiani, faranno sì che Kyle rivedrà e correggerà la sua vita allo sbando di giovane viziato..accompagnandolo nella scoperta di ciò che nella vita conta realmente: essere puro di cuore, essere buono. Mostrarsi per ciò che si è dentro e non basare il proprio successo sul proprio aspetto esteriore.
Credo che questo film meriti assolutamente una visione.. soprattutto per il messaggio che lascia "la nostra anima il dono più grande che di noi stessi possiamo fare agli atri; tutto il resto è un contorno" almeno...io la.vedo così