BEASTLY regia di Daniel Barnz

sweetyy     5½ / 10  23/05/2011 15:26:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto (ahimè) al cinema.. Per carità non è che sia inguardabile, ma il film innanzitutto non è assolutamente un horror, bensì un fantasy sentimentale (praticamente il genere che odio :D ) e poi il mio fidanzato e tutti quelli in sala non la smettevano di ridere per la scritta SUCA sul sopracciglio sinistro del tipo -.- ... tralasciando questo una favoletta discreta credo più adatta alle teenagers sognatrici
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/05/2011 15:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che pure voi ve la siete cercata, andarvi a vedere "Beastly" al cinema...
lupin 3  23/05/2011 16:03:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non volevo ho lottato con tutte le mie forze *_*
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/05/2011 16:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seee..."L'ha scelto il gruppo"... "Io non volevo"... E ditelo che ci siete andati per ritrovare lo spirito adolescenziale dei tempi in cui vi vedevate i VHS di "Kiss me"!
Comunque, a parte gli scherzi, io veramente mi chiedo come cavolo si faccia a produrre film simili e come sia possibile che esista ancora un target di ragazzini a cui piacciano.
sweetyy  23/05/2011 16:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che piacciono, la categoria è sempre quella dei ragazzini che hanno stravisto per Twilight e le vaccate di Moccia e quindi ci siam ritrovati lì tra ragazzine sedicenni sognanti e con l'occhio languido appoggiate alle spalle del boyfriend brufoloso con l'immancabile rumore dello sgranocchìo dei pop corn.
argh!
lupin 3  23/05/2011 16:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jellybelly ci ha scoperto O_O
Dante12  24/05/2011 13:37:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma tu lo hai visto il film?
Secondo te quale genere di film deve piacere al target di ragazzini a cui ti riferisci?
sweetyy  23/05/2011 16:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehh purtroppo quando si è in gruppo bisogna per forza adattarsi -.-
lupin 3  23/05/2011 15:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come se non bastasse nel sopracciglio destro la scritta O CACA ahahahaha