BEASTLY regia di Daniel Barnz

Dante12     6½ / 10  15/05/2011 05:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno potrebbe catalogarlo come "la solita minestra". E' vero... tutto molto scontato e prevedibile, ma la solita minestra se fatta in maniera decorosa ogni tanto la si mangia volentieri. Il genere di film che rappresenta, è talmente palese, che se qualcuno va a vederlo aspettandosi qualcosa di diverso.... credo sia solo un problema suo :-)
TheSorrow  24/06/2012 14:56:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per quanto riguarda la prima parte del tuo commento, se decoroso sono: un montaggio da schifo, un volto truccato con "SUCA" scritto sul sopracciglio, personaggi monodimensionali, trama pretestuosa, dialoghi da teenager mocciano e languidi sorrisetti e siparietti da telenovela di lady tv;ebbene, se tutto ciò fa di questo film un film fatto in maniera decorosa, sappi che siamo di fronte a un capolavoro.
TheSorrow  24/06/2012 14:51:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ad avere le idee poco chiare sei tu invece:perchè di sicuro anche se mi mangio una mer.da con l'aspettativa di mangiarmi una me.rda, questa mia "profonda consapevolezza" di ciò a cui vado incontro non toglie che stia comunque andando a mangiarmi una mer.da, non un croissant alla crema con praline di cioccolato.e ciò non renderà di certo la mia esperienza più "gustosa".