COME L'ACQUA PER GLI ELEFANTI regia di Francis Lawrence

YourBestEnemy     6½ / 10  21/05/2011 13:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino ma niente di eccezionale, vabbè non che mi aspettassi un gran film in effetti. Curiosa di come se la sarebbe cavata Pattinson fuori dall'ambiente "vampiresco" di Twilight con la sua solita espressione con due premi Oscar come Reese Witherspoon e Christoph Waltz che sono stati entrambi buoni attori in questi discreto film, forse le colonne portanti di questo film un po' noiosetto tratto dall'omonimo libro di Sara Gruen. Spero almeno che le voci di maltrattamenti sugli animali del film siano false. Forse un film da vedersi quando sarà disponibile a noleggio piuttosto di spendere 8 euro per vederlo al cinema.
draghetta1989  22/05/2011 14:35:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se pensi che le voci di maltrattamento degli animali negli zoo siano false (se questo è quello che intendevi) mi dispiace tanto ma non sono false per niente... ieri come oggi ci sono un gran quantità di zoo in tutto il mondo in cui gli animali subiscono trattamenti osceni, specie in Paesi in cui non esiste una regolamentazione per la loro tutela; io ho visto uno speciale su alcuni zoo in cina fatto da dei giornalisti inglesi che mi ha scioccato la vita mi veniva da piangere... alcuni animali tra cui scimmie, tigri ed elefanti che venivano picchiati a bastonate in testa se non obbedivano, alcuni morivano per le lesioni con il cranio fracassato...e non sono le cose peggiori che ho visto!!
cmq sul film in buona parte sono d'accordo con te, anzi per me è da 5 e mezzo.
draghetta1989  22/05/2011 14:47:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai che non riesco a interpretare bene la frase che hai scritto... forse non intendevi gli animali degli zoo in generale, visto che il film ne fa una lieve denuncia, ma proprio agli animali usati per il set?? io non ho sentito nulla del genere ma se è così spero anch'io che non sia vero se no mi pento di aver speso soldi per vederlo...
YourBestEnemy  22/05/2011 16:37:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no io non intendevo maltrattamenti sugli animali da zoo, io intendevo sugli animali sul set. ho sentito varie voci di maltrattamenti degli animali sul set del film, l'ho letto qualche giorno fa. non metto in dubbio che negli zoo li maltrattino o in altre parti, anzi io vedo un sacco di cani maltrattati ahimè (collaborando con un canile)
draghetta1989  22/05/2011 17:19:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito allora all'inizio avevo frainteso le tue parole... beh spero che non sia vero ciò che hai letto, che sia solo una voce infondata, sarebbe una cosa vergognosa, da boigottaggio del film per quanto mi riguarda visto che ci tengo alla protezione degli animali...se solo lo avessi saputo prima...