FREDDY'S NIGHTMARES: LA FESTA DELLA MAMMA regia di Michael Lange

Angel Heart     5½ / 10  28/05/2016 19:41:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi vien da ridere perchè non riesco mai a capire la trama di un episodio di sta serie se non solo dopo essere venuto qui a leggere la sinossi, a visione conclusa (forse è solo colpa dell'orario in cui mi ci addentro, boh).
Come per gli altri, oltre ai soliti difetti (tra i tanti che non ho menzionato prima, delle conclusioni quasi sempre frettolose ed insoddisfacenti) anche qui ci si trova in netta difficoltà a delineare il racconto a causa della confusione creata nella transizione tra sogno e realtà: impossibile distinguerli.
L'onirismo funziona ed è bello certo, ma non quando ti manda il cervello così tanto in pappa; questo episodio ha comunque i suoi bei momentini, soprattutto nel secondo segmento con la madre psicologa radiofonica. Non è molto, specie considerando l'andazzo generale, ma non è neanche poco.

Comincio veramente a rompermi di sta serie, soporifera e datata, ma purtroppo devo portare a termine la missione.