FREDDY'S NIGHTMARES: SATURDAY NIGHT SPECIAL regia di Lisa Gottlieb

Angel Heart     4 / 10  14/05/2016 13:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo sesto episodio di una serie finora non particolarmente riuscita, anche se contestualizzata (le facce dei ragazzi terrorizzati nella sigla fan troppo ridere).
Di horror non c'è nulla a parte un paio di effetti speciali fatti da schifo, per il resto è semplicemente di una noia mortale, oltre che di una confusione immane (impossibile distinguere sogni da realtà); girato male e con un ritmo da letargo, pessimi attori ed una storia per niente coinvolgente.
Si vede che la regista è una donna, e lo si evince particolarmente dall'interminabile e verbosissimo scambio di battute nella prima scena, ridicola.

Salvo la gnocca protagonista (che mi par di vedere essere l'unico punto positivo che la serie si può già prendere in automatico ad ogni episodio) e quei due trucchi decenti in quegli attimi fulminei davanti allo specchio.

Il peggiore per ora, e sì che gli altri non è che fossero chissà cosa.
Per ora sono stato buono e ho visto il bello anche laddove non c'era; adesso piantiamo i piedi a terra e guardiamo per quello che è veramente (uno scavo archeologico prima di tutto).