HOBO WITH A SHOTGUN (2011) regia di Jason Eisener

Ciumi     4½ / 10  07/11/2011 18:51:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Superman non diventa Superman: Superman è nato Superman. Quando Superman si sveglia al mattino è Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. (...) Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent? E' debole, non crede in se stesso ed è un vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana."

Da "Kill Bill II", Friedrich Wilhelm Tarantino, mica càzzi (che poi la filosofia del superman non è neanche sua, ma fa niente).
Cioè, in senso ironico ci può anche stare. Ma a me sa che infondo Quentin e i vari Rodriguez, Eisener eccetera, un po' a 'sta cagàta ci credano veramente.
Larry Filmaiolo  07/11/2011 19:45:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me invece l'unico che ci crede veramente è Eisener. Per questo lo stimo moltopiùtanto di quanto mi stanno sulle palle Tarantino e Rodriguez.
Ciumi  10/11/2011 17:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti dirò, secondo me il problema principale è proprio che si prende troppo sul serio. Meglio a questo punto se il film fosse rimasto amorale fino in fondo o tamarro e basta. Così è patetico.
Le cose truci mi affascinano, ma questo tipo di eccessi sinceramente li trovo infantili.

Torok_Troll  10/11/2011 23:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E invece la cosa più bella di questo film è che è uno dei pochi che riesce ad essere duro, *****ne, rozzo e volgare e profondo e serio allo stesso tempo senza mai risultare ridicolo o stridente nelle due cose. Io invece ho trovato il tutto molto naturale, merito anche alla bravura di un attore immenso come Rutger Hauer finalmente ripescato per un ruolo congeniale in un periodo in cui non lavora e quel poco che gli viene offerto sono ca.g.ate spaventose, come anche quell'altro poveraccio di Anthony Hopkins.
Torok_Troll  08/11/2011 10:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdona la mia franchezza ma io trovo che tu habbia solo scritto un mucchio di caz.zate senza senso alcuno, solo per dare un voto negativo al film (che son sicuro non hai neanche guardato) e andare contro tutti gli altri
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  08/11/2011 13:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Modera i toni per cortesia.
merdman  09/12/2011 21:04:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ti permetti, tu, gonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco!
Torok_Troll  12/12/2011 19:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I SLEEPING IN YOUR BLOODYE CARCASSE, TONIGHT!!!! >BANG<