L'ULULATO regia di Joe Dante

nevermind     4 / 10  09/11/2007 08:48:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volete un consiglio?Leggetevi i 2 commenti sotto e fatevi un opinione vostra...Personalmente questo film non ha ne trama ne sceneggiatura, una gran delusione, per quanto riguarda il trucco e gli effetti speciali diciamo che sono molto buoni.

Vorrei ricordare un palese errore nel film, e non è una piccolezza:

Freddy Krueger  27/01/2008 10:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

daniele2506  18/02/2022 10:36:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammesso che neanche a me il film ha entusiasmato granchè, lo avevo visto anni fa e me lo ricordavo meglio, ma a parte gli effetti speciali lo trovo molto fiacco e noioso. Detto questo....

statididiso  24/03/2008 02:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

nevermind  25/03/2008 15:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bho io avevo notato quell'errore ora sinceramente non ho per niente voglia di riguardarmelo (anzi...riscaricarmelo :-) Cmq ricordo che la scena l'avevo rivista prima di commentare e sinceramente non mi pareva di aver sbagliato. Poi se è come dici tu, allora ho sbagliato io ad inserire quell'errore nel commento.