EVILTOONS - DIAVOLO DI UN CARTONE regia di Fred Olen Ray

Jolly Roger     5 / 10  22/02/2012 10:08:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
urka!!!

questo film rappresenta un livello Trash davvero da competizione mondiale!

cioè, non so se mi spiego...qui si parla di un lupo mannaro...blu!.... e che è un cartone animato... che esce da un libro tipo Necronomicon ed entra nella vita reale...e aggredisce delle belle ragazze che hanno le poppe di fuori!!!

Dopo un quarto d'ora di film mi stavo contorcendo sul divano, maledicendomi per aver scelto di vedere questa roba; poi, piano piano, tutto sommato, anche in virtù di quanto sopra descritto, devo dire che il film si è portato su un livello almeno accettabile.
Quello che lo salva, è il fatto che Evil Toons non è fatto per spaventare e non si prende assolutamente sul serio. Evile Toons è una specie...
di scherzo!
E' un film fatto solo così, per intrattenimento trash.

Non lo avevo mai visto da ragazzo, in effetti l'avrei apprezzato molto di più. E' il tipico film da vedere quando hai quattordici anni, alle undici di sera, appena i tuoi genitori vanno a nanna, e tu resti in piedi fingendo di vedere La Corrida, ma appena loro vanno a letto...zac! clicci sul telecomando fino ad andare giù nelle profondità dell'etere a scovare quel canale semisconosciuto, che proietta solo televendite di materassi e films di serie zeta, e dove sai che daranno Evil Toons!

Visto oggi è molto meno affascinante. Anche se, devo dire che Gabrielle Monique...caspita!
La scena in cui si guarda allo specchio è memorabile. Credo che, mentre la vedevo, la mia faccia sia diventata come quella del lupo che sbavava.
Lupo che peraltro è il personaggio più simatico del film.

Condivido comunque la frase del commento di Phemt: "Il film fa onestamente schifo ma non si può non voler bene a questo film",
anche per chi come me l'ha visto solo ora, perchè ti fa tornare alla mente quell'atomosfera da b-movie fine anni 80 inizio 90...

Considerando però che è un po' buttato lì velocemente, con dialoghi improbabili e recitazoni abbastanza risibili, sarò un po' più severo, non posso dargli al sufficienza.

Il mio voto obiettivo per il film in sè considerato sarebbe 3 e mezzo. D'altronde, questi film nascono per avere voti bassi, è proprio il tratto distintivo del genere.
Il voto sale a 5 includendo la componente nostalgica, nonchè la simpatia che films come questo si portano dentro.

P.S. come livello trash sarebbe però da dieci!