PARANORMAL ACTIVITY 2: TOKYO NIGHT regia di Toshikazu Nagae

dubitas     3½ / 10  27/08/2012 22:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film davvero monotono e noioso, con lungaggini assurde,scene di silenzio assolutamente inutili che appesantiscono di molto la visione,anche dopo pochissimi minuti.

Scontato dire che non fa minimamente paura e che non ci sono atmosfere di tensione o ansia.Non sono porte a sbattere,finestre o bicchieri che si rompono a creare quest'effetto.E i giapponesi, mi dispiace, non ci sanno propio fare.

Negli ultimi minuti non ho riscontrato proprio nulla,niente adrenalina nè coinvolgimento Nè tantomeno brividi di paura.Paranormal activity (1) americano, anche se pure quello estrememante noioso,era almeno riuscito a darmi un po' di angoscia nella parte finale,cosa che qui pure manca.

Davvero non si salva niente.Dialoghi al limite del ridicolo,riprese davvero statiche e ......degli attori per cui non riesci proprio a provare un minimo di empatia.

Un altro fallimento sul fronte orientale.Una delusione assoluta...e capisco perché è stato recensito solo da 10 persone, che hanno avuto il ''coraggio'' di guardare,scusatemi il termine,sta porcata.

Perché davvero altri termini non ci sono per definire una cosa del genere.
Imbarazzante e banale in tutto, uno scopiazzamento (per giunta) malriuscito.

Era abbastanza improbabile che si riuscisse a fare di peggio del film americano, invece si è riusciti....