FAST & FURIOUS 5 regia di Justin Lin

Salento12     9 / 10  09/05/2011 23:53:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppa troppa troppa fortuna per i protagonisti del film cmq a parte quella adrenalina pura che non si vede in tutti i film d azione eccetto quelli di bruce willis, consigliato agli amanti del genere

Scuderia2  10/05/2011 13:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

bulletheory  10/05/2011 13:35:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che stai a dì, hai letto quel che ha scritto Salento12?
Scuderia2  10/05/2011 15:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Oxygen198461  11/05/2011 14:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io come una cretina sono uscita all'inizio dei titoli di coda.
In streaming allora mi sono vista la scena finale...
Sembrerebbe che Michelle Rodriguez sia ancora viva ma non ho ben capito se è cosi o se c'è qualcos'altro sotto..
Comunque bellissimo film e vale proprio la pena di vederselo al cinema....:-)
Rende sicuramente di piu'.
Scuderia2  11/05/2011 19:00:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco i film che nei titoli di coda inseriscono scene extra o tagliate o sbagliate.Ma sorbirmi 5 min o più di titoli dove la pro loco di Rio ringrazia x aver spaccato tutto o si dice che le canotte di Toretto sono offerte da 'Confezioni Tauro', x poi vedere il vero FINALE,no!,che palle!,ma cos'è 'sta moda?
Oxygen198461  15/05/2011 08:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero hai ragione anche secondo me è una rottura di palle... è sicuramente un'espediente per farci beccare come dici tu quelle cavolate pubblicitarie che fanno vedere nei titoli di coda..
Cosi nell'incertezza (ci sarà un finale a sorpresa dopo i titoli oppure no??) ci tocca sorbirci dieci minuti di quella roba!

E io me ne sbatto ed esco sempre prima lo stesso !:-)
Al massimo poi in streaming controllo se c'è qualcosa alla fine che mi sono persa
Rockem  21/06/2011 12:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che tristezza...viviamo in un mondo di frenesia e di assurda violenza temporale che perfino attendere 2 (dico 2) minuti davanti allo schermo, gustandosi ancora le ultime immagini del film, ascoltando una musica piacevole (nonostante tutto) e magari discutendo con gli amici della pellicola (se c'è qualcosa da discutere, ed in questo film ahimè proprio non ce n'è se non esattamente l'ultimissima scena) è troppo esagerato! Così si scappa, non c'è riflessione, solo moto perpetuo che non ti permette di ragionare; ma poi il tempo lo si perde a casa (e non soli 2 minuti probabilmente) per andare a vedere l'eventuale parte in streaming...che dire, c'è veramente bisogno di una veloce (quella si) rivoluzione culturale.
ps: sono sempre l'ultimo ad alzarmi in sala e vi assicuro che vedere il cinema svuotato e le ultime gocce di luce della pellicola scivolarti addosso è un'emozione da provare...
Scuderia2  11/05/2011 19:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque grazie x il chiarimento.