FAST & FURIOUS 5 regia di Justin Lin

michela.muscio     1 / 10  08/05/2011 00:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che film assurdo!
Avevo letto i commenti schifati delle altre ragazze ma mi sono lo stesso fatta trascinare dentro il cinema.
E' tutto davvero ridicolo.
Una noia mortale e gli urletti dei ragazzi nel cinema mi hanno fatto riflettere... è vero, non siamo niente altro che scimmie ammaestrate.
Non perdeteci 2 minuti, neanche gratis!
griptool  17/09/2011 04:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
facevi prima a restare a casa a vedere amici di maria de philippi :D

THEANSWER  09/05/2011 11:51:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per voi ragazze hanno inventato le telenovele... te ne dovevi stare a casa a guardare Tempesta d'Amore...
Scuderia2  08/05/2011 10:28:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra di capire che le ragazze non gradiscano molto questo genere.Ci sta.F&F è spiccatamente un film x maschi asssetati di hp e curve...ma allora,donne,statevene a casa.Io mica ci vado a vedere Twilight!
Salento12  09/05/2011 23:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l hai visto il film secondo me
chissà cos hai fatto in quelle 2 ore, le fusa intendo non capire male :)
tnx_hitman  08/05/2011 14:15:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il bello e' che non ha detto niente riguardo al film..e' un commento alquanto superficialotto...
PulpGuy88  08/05/2011 10:19:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarai te una scimmia ammaestrata, stai a casa a fare la maglia la prossima volta
tnt.dan  14/05/2011 11:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente con te, film insulso banale e per bimbiminkia... Anzi se al prossimo ti ci vorranno portare possiamo rimanere entrambi fuori :-)