SOURCE CODE regia di Duncan Jones

outsider     8 / 10  02/05/2011 23:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo film e ottima prova interpretativa del nostro ex ragazzo donnie.
certamente espressiva Lei, attraente.
Esisterà un mondo parallelo? Mah.
Comunque bello.
Da vedere e nulla più.
Consigliato da outsider
andreapau  04/05/2011 00:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ottimo film e ottima prova interpretativa del nostro ex ragazzo donnie."

...quale altro genere di prova, se non interpretativa, dovrebbe fornire un attore in un film??

sarebbe come dire che Messi, nella odierna semifinale di champions ha fornito un'ottima prova sportiva.
Lo capisci o hai bisogno di un altro disegnino?
oh dae-soo  04/05/2011 00:13:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sbaglio o c'erano altri commenti prima qua? Cos'è successo? Scusate il voyerismo ma è un pò di tempo che ho messo da seguire gran parte dei commenti in cui Andreapau intavola i suoi j'accuse con le proprie "vittime".

Lo dico senza alcuna ironia, mi diverto moltissimo.

Anzi, sono disponibile ad accettare link qualora ne avessi perso qualcuno.
andreapau  04/05/2011 12:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
figurati oh dae - soo...ad ognuno i suoi divertimenti, lo dico senza ironia.
oh dae-soo  04/05/2011 13:20:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra l'altro dopo aver commentato Nuovomondo sono andato a rileggere parecchi commenti (i più lunghi) e il tuo mi è piaciuto molto. Chiusa parentesi.

Ad Outsider dico solo che la chiosa "consigliato da Outsider" è meravigliosa.
andreapau  04/05/2011 15:01:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio, mi piacque molto quel film.
ps:
Ti consiglio di spiegare al babbeo che l'apprezzamento delle sue chiose è ironico.
Comunque se vuoi leggere qualcosa di meraviglioso puoi andare a leggerti i suoi commenti a film come "ricordati di me" o in generale quelli ai film con protagoniste attraenti
oh dae-soo  04/05/2011 13:11:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, Andrea, il mio è solo diretta conseguenza del tuo...

Ad ognuno i suoi divertimenti, hai ragione.
andreapau  04/05/2011 14:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh oh dae - soo, cominciamo col dire che personalmente non ho parlato di divertimento, ma se certe schermaglie ti sollazzano, per me sei il benvenuto
outsider  04/05/2011 12:50:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli avevo peraltro risposto che la prova dell'attore può fornire un'ottima recitazione, magari corretta e asettica, come dalla migliore scuola di dizione e dei tempi, senza fornire "l'interpretazione" espressiva che qui, evidentemente, c'è.
Questo soggetto non fa altro che scaricare melma a suon di parolacce e cerca la rogna, cosa grave dopo che si buttano fiumi di sciocchezze ampollose per nascondere le proprie frustrazioni, cosa che fa lui.
Capisco che tu ti diverta a leggere, è ovvio. Calcola però che stimolare, fomentare e incentivare un simile comportamento non giova al sito.
Personalmente ho provocato la cancellazione delle sue trivialità rispondendo con veemenza.
Comprendo e appoggi vivamente il lavoro del moderatore, che non condivido solo nel senso della mancata cancellazione dell'utente.
saluti
andreapau  04/05/2011 13:01:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E certo, sono i commenti di quelli che "spruzzano nelle mutande", quelli a cui "esploderebbe negli slip", si " contorcono nel divano" e definiscono le giovani donne "imberbi", a giovare al sito....
Taci buffone, che è meglio...
oh dae-soo  04/05/2011 13:17:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io non mi schiero, veramente. Sono solo uno dei pochi ad ammettere di divertirsi nel seguire tali schermaglie. Come Andrea ricerca, quasi in maniera speleologica, i commenti con cui può fare il rompico glioni (appellativo che si è dato da solo, ci mancherebbe che l'avessi fatto io) così io ,se mi ci imbatto, li seguo, niente di più semplice.

Jelly non lo invidio proprio. O forse sì?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/05/2011 13:01:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Outsider, Andrea, ho dovuto cancellare parecchia roba scritta da entrambi che non mi piaceva. Se volete continuare a battibeccare ovviamente potete farlo, ma siete pregati di farla finita con infantilismi e provocazioni finalizzate solo a vincere la gara dell'insulto creativo.
Grazie.
outsider  04/05/2011 13:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly ti leggo per caso.
mi pare proprio che anche un'arancia od una mela si ribellerebbe dopo av er ricevuto milioni di parole tipo quelle del sub normale in questione.
l'insulto "creativo" è una cosa troppo complessa per lui, sono cose che una bestia così non capisce.
saluti
andreapau  04/05/2011 15:08:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah...
Jelly non ha nemmeno finito di chiedere un po' di moderazione, che tu lo ripaghi chiamandomi subnormale e bestia.
Credo che prendero' lezioni di creatività da te...non sia mai che riesca ad insultari con "ritmo" ,"coreografia" ,"colori", "motociclette", "spruzzi o esplosioni nelle mutande","ragazze imberbi","consigli di outsider" "gut", "mezzi tedeschi", "sorelle avvocato" ...
ps:
Probabilmente anche la frutta si ribellerebbe a ricevere milioni di parole come quelle che io ho rivolto a te..ma lo farebbe con maggior dignità dell' uomo insulso che sei.

outsider  04/05/2011 15:39:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
handicappato, le tue parole sono irripetibili. a parte scrivere co glione testa di, mer etc etc che sai fare?
povero te, poveretto, e parli di risposta all'invito di moderazione?ma zitto bamboccio
andreapau  04/05/2011 16:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciccio, io non ho problemi di moderazione.
uno come te si manda a fare in cu lo e basta, senza rispetto.
chi piange sei tu
outsider  04/05/2011 17:34:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti preoccupare, da parte mia nessun pianto. fra poco quello che piangerà sarai tu, te l'ho detto, arriviamo. non ti preoccupare, piangerai di goduria.
andreapau  04/05/2011 21:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti aspetto con ansia, stallone...
paul  05/05/2011 00:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè, visto che la gara a citazioni non ha funzionato, non ne fate una ad insulti legati alla logica del cinema?

Per far capire: "ti aspetto con ansia stallone..." stallone=sylvester, quindi potrebbe essere rocky

"sì sì, vedrai che ti faccio un cul0 alla rocky balboa" rocky= boxe, quindi magari toro scatenato

"va bene, ti aspetto toro scatenato" toro scatenato= scorsese

"non avere paura, siamo quei bravi ragazzi" goodfellas=joe pesci

"quei bravi ragazzi...con dei piccoli pesci...."
andreapau  05/05/2011 01:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei molto bravo, falla tu la gara...
paul  05/05/2011 09:08:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio Andrea, però sono impegnatissimo in sto periodo. Vabbeh, io lancio una traccia. Al volo, improvviso. Si parte da pesci, giusto? pesci= fish.

outsider "pesci piccoli? queste palle non le raccontava nemmeno il protagonista di Big Fish!"

andreapau "ahahaha, mi citi Tim Burton? E allora fatti fare una sega da Edward mani di forbice!"

outsider "e tu da Freddy Kruger"

andreapau "ma stai zitto, che a proposito di Wes Craven sei riuscito a confondere Scream con Scary Movie"

outsider "si esprime meglio di te la scurengia di Carmen Elettra che si sente al primo Scary Movie"

andreapau "questa tua battuta ha fatto aprire ancora di più la bocca di Ghostface..."

paul  04/05/2011 17:43:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una preghiera da amico: siccome dovrò assentarmi da filmscoop per qualche giorno causa lavoro non mi cancelli nulla di outsider e andreapau? Oppure salvameli. Grazie mille, ti sarò riconoscente.
paul  04/05/2011 17:55:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte il fatto poi che se cancelli gli utenti non riescono a seguire la discussione
oh dae-soo  04/05/2011 18:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora non sono il solo a divertirsi...
paul  04/05/2011 20:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no, io sto proprio seguendo. Giuro.