THOR regia di Kenneth Branagh

Crystal_89     6½ / 10  19/10/2014 15:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da amante dei super-eroi e dei vichinghi, pensavo di aver trovato il mio film: purtroppo, sono rimasto molto deluso.
Abbastanza lento e, al tempo stesso, poco curato pur essendo diretto da un regista come Branagh, che quì si appiattisce in modo vergognoso. Idem per Hopkins: che tristezza vederlo prostituirsi così per riempirsi tasche già piene di soldi. A parte Thor, nessun personaggio mi ha convinto. Non capisco come mai i nerd-minkkia dei social network siano impazziti per Loki: un cattivo normalissimo, molto infame, praticamente identico a Scar del "Re leone". Purtroppo dovrò sopportarlo nel sequel e negli "Avengers". Con tutti i cattivi del mondo Marvel, è assurdo fissarsi semre e solo su di lui.
Gli effetti speciali sono buoni, ma non ottimi. Tutto quello che si vede ad Asgard, dai palazzi alle armature, sembra fatto di plastica e in uno stile molto diverso da quello vichingo.
Vitichindo  22/10/2014 00:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E vogliamo parlare di Heimdall "il Dio bianco", un Vanir, interpretato da Idris Elba; O di Tadanobu Asano che interpreta Hogun?!
Vorrei proprio vedere che suiccederebbe se mettessimo un negro nel ruolo di Mosè o un cinese in quello di Abramo, come reagirebbe la comunità ebraica di Hollywood???