THOR regia di Kenneth Branagh

Sardello     6 / 10  09/06/2011 12:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tamarro il punto giusto, ma sotto le altre pellicole di derivazione Marvel (cose aberranti come Daredevil e Electra esclusi).
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  09/06/2011 13:21:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DareDevil non è per un ***** aberrante..... non capisco veramente perchè si è creata questa leggenda metropolitana..... il film è divertente anche se non è un capolavoro, aberranti sono il primo Hulk e deludente pur eil primo Fantastici 4
Sardello  24/10/2011 10:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so quale sia la "leggenda", ma se scrivo che è aberrante, ovviamente mi riferisco a quello che ho visto e provato io, non a quello che ho letto in giro.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  09/06/2011 13:20:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dredevil non è per un ***** aberrante..... non capisco veramente perchè si è creata questa leggenda metropolitana..... il film è divertente anche se non è un capolavoro, aberranti sono il primo Hulk e deludente pur eil primo Fantastici 4