caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THOR regia di Kenneth Branagh

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Jk80     7½ / 10  02/05/2011 00:18:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè devo dire che la visione di questo film non ti lascia indifferenti anzi , e molto molto spettacolare.

Dopotutto un supereroe mitico come THOR non lascia indifferenti, il cast è molto azzeccato e poi cè lei l'incantevole Natalie Portman che ad ogni fotogramma risplende di luce propria anche se poi non è che faccia grandi cose.. per la serie un'attrice che buca lo schermo basta la sua presenza dal mio punto di visto.

Bando alle sviolinate, il film è godibile con la G maiuscola e poi Asgard rappresenta un estasi per gli occhi, e quì la nota dolente.. il 3D.

Come altri spettatori sono stato costretto controvoglia a vedere il film in tre dimensioni .. purtroppo passavano sono quello. Ormai il 3D è solo un inganno non è altro e dirò di più stordisce anche troppo la visuale che non ti fa gustare appieno le scene frenetiche degli scontri . . . un vero peccato forse il mio mezzo punto in meno è per questo.

Che dire una trasposizione di un altro eroe super "mitico" riuscita alla grande con quel tocco in più di un maestro della regia quale Kenneth Branagh.

Assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati della Marvel un film promosso senza ombra di dubbio.

ps. sicuramente per me il personaggio più riuscito è stato il guardiano di Asgard davvero "affascinante e mistico" allo stesso tempo MITICO MITICO .




Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER