THOR regia di Kenneth Branagh

mr orange     5½ / 10  01/05/2011 19:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premetto che l'ho dovuto vedere in 3d visto che al multisala dove sono andato ti obbligano a vederlo in questo modo probabilmente per usufruire della rapina legalizzata del biglietto ad 11 euro. oltre a questo mi accorgo durante il film di una cosa fastidiosa, non c'è una e dico una scena in cui il 3d serve a qualcosa anzi spesso mi sono trovato a levare gli occhiali perchè lo schermo si vedeva meglio senza, specialmente nelle scene notturne che non si capiva niente.

il film come trama è abbastanza carino ovviamente senza aspettarci nulla di approfondito, comunque nel complesso la prima parte del film è molto riuscita, con buon ritmo e qualche buon combattimento. nel finale diventa tutto più banale, dai classici cambiamenti del protagonista immotivati ai combattimenti, senza brio e con un duello finale molto scialbo.
THEANSWER  02/05/2011 18:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono riuscito a vederlo in 2D perchè secondo me tutti i film in 3D sono fatti per pelarti 3 euro in più ed in molti casi è praticamente inutile.
Definire il duello finale "molto scialbo" secondo il mio modesto parere gli hai fatto un complimento. Il duello fimale fa c-a-g-a-r-e.