THOR regia di Kenneth Branagh

arielullaby     9 / 10  29/04/2011 00:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il personaggio di Thor mi affascina a prescindere, ben più di Iron Man(che non sopporto), o altri supereroi e l'attore sembra molto a suo agio nella parte(ed è pure un bell'uomo...che non guasta se dovete convincere la fidanzata ad accompagnarvi al cinema XD). La trama non sarà super imprevedibile, ma basandosi comunque su un fumetto, il regista non poteva completamente stravolgere il materiale di partenza. Graficamente mi è piaciuto molto, lo rivedrei volentieri. Guardatelo in 2d, a meno che non vogliate proprio vedervi qualche lancio del martello di Thor verso di voi XD.
gemellino86  29/04/2011 15:40:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piacerebbe tanto sapere se qualcuno in questo sito conosce la VERA storia di Thor.
Gold snake  30/04/2011 00:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E a me piacerebbe tanto che certi funboy Marvel realizzassero che neanche quella del fumetto è la vera storia di Thor e che se un film non è fedele all'originale non vuole dire che sia scadente (vedi Shining).
gemellino86  30/04/2011 15:43:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spiegami allora perchè non è stato detto lo stesso nei fantastici 4.