THOR regia di Kenneth Branagh

SHADE85     7½ / 10  28/04/2011 01:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero un gran bel film: bella la storia, le ambientazioni e l'audio; mi preoccupava un po' la durata, ma grazie alle numerose scene ironiche passa davvero molto bene e non annoia mai e poi Thor è sempre stata una divinità veramente affascinante!
Per quanto riguarda il 3D invece lasciamo perdere, un modo ridicolo per rubarti 5€, senza dubbio evitabile, mezzo punto in meno.
Voto finale comunque decisamente buono.
123roy  28/04/2011 08:59:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è qualche scena dopo i titoli?
arielullaby  29/04/2011 00:34:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SÌ, come in tutti i film della marvel, meglio non spoilerartela, comunque si mantiene abbastanza sul vago (alla fine dell'ultimo iron man invece la scena dopo i titoli faceva intuire abbastanza chiaramente che era un preludio a un film su Thor)
Gold snake  30/04/2011 00:06:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo, quando io sono andato al cinema ero andato via troppo presto, me la potresti mettere in spoiler?
Gold snake  30/04/2011 00:09:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Letto su wikipedia.