THOR regia di Kenneth Branagh

DankoCardi     6 / 10  25/01/2021 11:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incute un pò tristezza il fatto che un regista come Branagh si metta a dirigere cinecomics, ma mi rendo conto che la fame è brutta (almeno si fosse riservato un cameo, sarebbe stato indubbiamente più spassoso). Quello che colpisce è il modo, più che soddisfacente, in cui viene rappresentato il Walhalla, cosa che non era certo facile. E infatti la parte ambientata in quel mondo è il momento migliore del film; tutte le scene ambientate sulla terra sono invece alquanto leggerine con tre personaggi come la Portman, Skarsgard e l'altra ragazzetta davvero poco incisivi e per nulla approfonditi. Hemsworth è un Thor credibile ma anche in questo caso, trattandosi del primo film su questo personaggio, risulta più che altro un'opera di introduzione che al di la delle sequenze di combattimento e delle scene fracassone, a parer mio non va oltre la sufficienza...e anche grazie alla presenza di un attorone come Anthony Hopkins. Vedibile, ma nulla di più!
DankoCardi  25/01/2021 11:49:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate l'errore: ho scritto Walhalla anzichè Asgard!