CHE PASTICCIO, BRIDGET JONES! regia di Beeban Kidron

Invia una mail all'autore del commento Mr. Pink     6½ / 10  25/07/2010 19:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pellicola senza troppe pretese, ma simpatica, frizzante e sopratutto scaltra, avendo saputo parlare alla pancia del pubblico d'oltremanica in maniera tanto diretta da divenire un vero cult del cinema popolare anglofono dei tempi nostri.
Il successo del famoso libro e di questa trasposizione cinematografica è da attribuire senza dubbio al personaggio principale, una vera e propria magnificazione di una grossa percentuale di popolazione femminile inglese dei giorni nostri: la british spinster nei trenta, piuttosto gretta e volgarotta, con parecchi chili di troppo, che beve e fuma senza ritegno, e che non è mai limitata nella scelta dell'abbigliamento dalla cellulite.
Da vedere una volta sola.
Invia una mail all'autore del commento Mr. Pink  25/07/2010 19:11:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahia... Questo è il commento che volevo scrivere al primo, "Il diario di Bridget Jones"... E' possibile annullare il commento?
Invia una mail all'autore del commento Mr. Pink  29/07/2010 20:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno mi risponde??? : (
Qualcuno eliminerebbe questo commento??? Il film merita molto meno... Acciderbola!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/07/2010 20:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ops, scusa. Scrivimi qui in risposta il voto ed il commento che volevi dare e te lo sostituisco; se te lo cancello non lo puoi più rivotare.