CHE PASTICCIO, BRIDGET JONES! regia di Beeban Kidron

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     3½ / 10  20/02/2007 08:15:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terribile sequel di un già insignificante film.
Per le donne che non l'avessero esattamente apprezzato consiglio di leggere qualcosa di bret ellis o il più recente (niente di che) Pornosnob.
martina74  21/02/2007 19:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, t'avrò "rubato" il commento al primo, ma a questo ti sei tolto la soddisfazione di un bello sputazzo! ghghgh....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/02/2007 20:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, son soddisfazioni... :)
Gruppo STAFF, Moderatore priss  20/02/2007 09:53:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
geniale... nel mio prossimo voto acido a commediole da 30enni insalsicciate devo ricordarmi di consigliare la lettura del passaggio del topino che rosicchia il formaggio direttamente dalle parti intime di una graziosa (ma non entusiasta) fanciulla!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/02/2007 10:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheh...
l'angolo della buona rosicch... ehm... lettura. :)