caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

CHE PASTICCIO, BRIDGET JONES! regia di Beeban Kidron

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Atmosferico     1 / 10  12/01/2005 18:24:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una noia mortale..la solita s****ta che secondo me dovrebbero eliminare dagli schermi cinematografici perchè potrebbe essere un messaggio distruttivo per alcune persone...che dire...film di questo tipo vanno a finire (per fortuna)molto velocemente nel dimenticaio!




DISGUSTOSO!
MotoreCiakAzion  13/01/2005 22:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto la tua opinione,ma se permetti non la condivido. Disgustoso,affatto. Fai prima a dir che non è il tuo genere. Sicuramente non sarà il solito filmone pieno d'effetti speciali e di scene eclatanti,ma è una pellicola che sa il fatto suo..decisamente migliore ad altre cafonate americane..una sorta di "caterina va in città" (di Virzì) americano... una goffa e ingenua ragazza che con il suo candore e la sua semplicità affronta l'amore in tutti i suoi modi.. fa anche riflettere per alcuni brevi versi. E lei fa tenerezza. E' divino. E non è per esser romanticona o mielosa...si tratta anche del lato tecnico..ci sono idee originali,(per quanto possono esserlo in un contesto simile),il cast è unico..belle ambientazioni..insomma.. non vedo perchè tu debba dargli un giudizio del così basso,in quanto per quanto non possa piacerti,ha davvero lati positivi. Probabilmente di cinema non ne capisci molto,e non è certo una colpa,con quello che oramai ci propongono.
Invia una mail all'autore del commento Atmosferico  14/01/2005 21:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè può darsi anche che nn capisco di cinema,ma davvero se continuano a mandare sugli schermi pellicole di questo livello...bè...le uniche parole che mi escono dalla bocca sono:ma perchè deve farci ridere una povera disgraziata,quando era molto più simpatico Fantozzi?

Deprimente!
MotoreCiakAzion  14/01/2005 23:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ribadisco,fai prima a dir che non è il tuo genere. Non percepisco a quale livello basso ti riferisci del film. Dai un'attimo un'occhiata al lato tecnico e confrontalo con tante altre pessime americanate...
Non partire sparato a giudicare questa pellicola perchè l'argomentazione ti sembra deprimente. Se siamo rimasti a Fantozzi allora direi che non dovrebbero in assoluto più far film comici..lui era Lui. Che poi non è il genere di questa pellicola. Non vuole affatto farti ridere..ma vuol farti osservare i sentimenti attraverso gli occhi di una ragazza un pò stramba e pasticciona..che sicuramente per i suoi discorsi banali e le sue uscite ti fa pur ridere..ma non è considerabile questo film come comico. E' una commedia.
Invia una mail all'autore del commento Atmosferico  15/01/2005 15:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok concordo con te...nn è il mio genere...e mi pento di essere andato a guardarlo...ma purtroppo mi hanno teso una trappola e invece di andare a guardare the grudge....sono finito in questo pasticcio!
Hola Amigo...ci si becca....
MotoreCiakAzion  17/01/2005 23:21:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi,sono una ragazza amigo! Con questa ufficiale dichiarazione si spiega la motivazione del tuo basso giudizio...ma è bene anche che sia così..se avessimo tutti gli stessi gusti sarebbe un mondo monotono e un cinema monotono...farebbero sempre gli stessi film! The grudge,ad esempio...non è il mio genere.
Si,"ci si becca".. ;-)