CHE PASTICCIO, BRIDGET JONES! regia di Beeban Kidron

Invia una mail all'autore del commento Atmosferico     1 / 10  12/01/2005 18:24:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una noia mortale..la solita s****ta che secondo me dovrebbero eliminare dagli schermi cinematografici perchè potrebbe essere un messaggio distruttivo per alcune persone...che dire...film di questo tipo vanno a finire (per fortuna)molto velocemente nel dimenticaio!

DISGUSTOSO!
MotoreCiakAzion  13/01/2005 22:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto la tua opinione,ma se permetti non la condivido. Disgustoso,affatto. Fai prima a dir che non è il tuo genere. Sicuramente non sarà il solito filmone pieno d'effetti speciali e di scene eclatanti,ma è una pellicola che sa il fatto suo..decisamente migliore ad altre cafonate americane..una sorta di "caterina va in città" (di Virzì) americano... una goffa e ingenua ragazza che con il suo candore e la sua semplicità affronta l'amore in tutti i suoi modi.. fa anche riflettere per alcuni brevi versi. E lei fa tenerezza. E' divino. E non è per esser romanticona o mielosa...si tratta anche del lato tecnico..ci sono idee originali,(per quanto possono esserlo in un contesto simile),il cast è unico..belle ambientazioni..insomma.. non vedo perchè tu debba dargli un giudizio del così basso,in quanto per quanto non possa piacerti,ha davvero lati positivi. Probabilmente di cinema non ne capisci molto,e non è certo una colpa,con quello che oramai ci propongono.
Invia una mail all'autore del commento Atmosferico  14/01/2005 21:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè può darsi anche che nn capisco di cinema,ma davvero se continuano a mandare sugli schermi pellicole di questo livello...bè...le uniche parole che mi escono dalla bocca sono:ma perchè deve farci ridere una povera disgraziata,quando era molto più simpatico Fantozzi?

Deprimente!
MotoreCiakAzion  14/01/2005 23:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ribadisco,fai prima a dir che non è il tuo genere. Non percepisco a quale livello basso ti riferisci del film. Dai un'attimo un'occhiata al lato tecnico e confrontalo con tante altre pessime americanate...
Non partire sparato a giudicare questa pellicola perchè l'argomentazione ti sembra deprimente. Se siamo rimasti a Fantozzi allora direi che non dovrebbero in assoluto più far film comici..lui era Lui. Che poi non è il genere di questa pellicola. Non vuole affatto farti ridere..ma vuol farti osservare i sentimenti attraverso gli occhi di una ragazza un pò stramba e pasticciona..che sicuramente per i suoi discorsi banali e le sue uscite ti fa pur ridere..ma non è considerabile questo film come comico. E' una commedia.
Invia una mail all'autore del commento Atmosferico  15/01/2005 15:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok concordo con te...nn è il mio genere...e mi pento di essere andato a guardarlo...ma purtroppo mi hanno teso una trappola e invece di andare a guardare the grudge....sono finito in questo pasticcio!
Hola Amigo...ci si becca....
MotoreCiakAzion  17/01/2005 23:21:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi,sono una ragazza amigo! Con questa ufficiale dichiarazione si spiega la motivazione del tuo basso giudizio...ma è bene anche che sia così..se avessimo tutti gli stessi gusti sarebbe un mondo monotono e un cinema monotono...farebbero sempre gli stessi film! The grudge,ad esempio...non è il mio genere.
Si,"ci si becca".. ;-)