CHE PASTICCIO, BRIDGET JONES! regia di Beeban Kidron

Invia una mail all'autore del commento licciupapa     1 / 10  07/01/2005 16:42:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
schifo..scontatissimo
Invia una mail all'autore del commento Paoloarezzo  10/01/2005 17:10:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma almeno lo hai visto il film...dato che dai questo commento lo dovresti pure commentare il tuo voto...ma forse non sei in grado di farlo
eaglet  08/01/2005 01:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non so come si possa dare in generale 1 a un film. Vorrei sapere se il commentatore ha mai ricevuto un 1 in una pagella scolastica. E' un voto infantile e ingiustificato ein generale e in modo particolare per questo film.
Kr0nK  07/01/2005 20:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura? Non l'ho ancora visto..ma il primo non era male. 1 mi sembra esagerato
Tizziana  08/01/2005 13:34:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se dai uno a questo film evidentemente già non ti piaceva come genere e avresti dovuto fare come me, non andarci proprio
Scruffy  09/01/2005 13:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tizziana ma il detto non dceva : sullo zio e sulla zia la "z" va via? come stà sta cosa?
valeriap  09/01/2005 11:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate ma se il ragazzo lo trova davvero orribile perchè non dargli uno???vivi e lascia vivere..a ciascuno il suo..e poi io in un compito di matematica presi zero..figurati!!
Scruffy  09/01/2005 13:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu s'è frada, ma un film non può essere così orribile da 1 xche in fondo un lavoro c'è stato. tu pijasti zero xche nn avevi studiato evidentemente
the nerVous  10/01/2005 00:15:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilmente è stato un lavoro di m.erda!...non fa una piega...