caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE GRUDGE regia di Takashi Shimizu

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Tindy90     3 / 10  12/06/2007 12:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Odio il cinema giapponese, e qst è una cosa + o meno estesa fra gli italiani, ma non capisco una cosa: "Xkè nelle pubblicità dei film horror giapponesi, essi vengono sempre presentati come i film più spaventosi mai fatti??"

Esempio: qst era dopo The ring il film più saventoso di tutti i tempi (Ma ke!!fanno più paura i puffi!!)...
altro esempio: The Eye 2: Il manifesto riportava scritto cn caratteri abbastanza leggibili "Il film è severamente sconsigliato alle donne incinte e ai deboli di cuore"... dopo aver visto il film s'è capito ke qlla era più una trovata pubblicitaria x attirare più spettatori, ma il risultato è sempre lo stesso, una cavolata!!!!
Andiamo a The Grudge: anke se remake americano si nota la presenza di un regista orientale poikè rimangono molte le caratteristike con il Giappone (cosa ke invece in The Ring non succede, x fortuna) e qui troviamo il solito fantasma ke, come in The Ring, porta quegli "spaventosi" capelli lunghi neri.... non fa più paura!!!!! Lo volete capire!!!! Anke se io mi kiedo quando mai l'ha fatta paura... boh... X il resto il film cade spesso nel noioso per riprendersi lievemente, ma nulla di ke... totalmente assente la colonna sonora, la storia viene invece rappresentata in maniera un pò contorta anke se è molto semplice nel complesso...
in poke parole: solita minkiata made in Japan...
Buba Smith  27/04/2011 13:00:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah bellissima, "fanno + paura i puffi". Si fà veramente skifo.
faluggi  19/05/2009 18:47:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tralasciando che il tuo commento da bimbominkia fa ******, volevo informarti che The Eye è un film di produzione Cina/Usa.