THE GRUDGE regia di Takashi Shimizu

No Mercy     5 / 10  20/07/2006 16:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se paraganato all originale meriterebbe sicuramente un grave insuff.ma tutto sommato ammetto che la pellicola e'ben impacchettata pur essendo un remake del tutto inutile e incomprensibile....
La tensione e la claustrofobia respirate nell'incarnazione orientale latitano alla grande e le scene piu'cruente sono spesso risolte in modo piatto e banale....

l'horror americano prosegue nella sua lunga crisi,continuando a pescare in oriente con scarzi risultai....e continuiamo a criticare Rob Zombie??ma fatemi il favore.....
HATEBREEDER  28/07/2006 16:16:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, CRITICATO?!? Rob Zombie andrebbe appeso per le pa.lle, viste le due oscenità che ha creato... Piuttosto preferisco la piattezza di questo remake ad una solenne boiata come "La casa del Diavolo"!
No Mercy  29/07/2006 12:24:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rob Zombie con La Casa Del Diavolo crea un horror sporco,marcio e opprimente stile Tobe Hooper-Wes Craven anni 70,resuscitando la miglior tradizione americana,oggi offuscata da stupidi teen-horror e spenti remake.....La Casa Del Diavolo e' un piccolo capolavoro,se non ve ne rendete conto amen.
HATEBREEDER  31/07/2006 16:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra un TANTINO azzardato paragonare le mitiche atmosfere anni '70 di Craven e Hooper ai due 'film' di Rob Zombie. Comunque ad ognuno la sua! Ciao
No Mercy  01/08/2006 03:55:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti puo' anke sembrare azzardato,ma oggi Rob Zombie e' l'uniko regista riuscito nell'arcano: La Casa Dei Mille Corpi e' un grottesco omaggio al capolavoro di Hooper,mentre La Casa Del Diavolo resuscita atmosfere andate perse,da Non Aprite Quella Porta a Le Colline Hanno Gli Occhi,regalandoci un sadico e decadente road movie come non se ne vedevano da tempo.....capisco che La Casa Dei Mille Corpi sia una pellicola molto piu'difficile da digerire ma per La Casa Del Diavolo non transigo:molti parlano per preconcetti(chiaramente non mi riferisco a te anke se ti consiglio un'ulteriore visione....)e criticano senza neanke averlo visto....poi ti garantisco che nell'ambiente e soprattutto nella stampa specializzata,Rob Zombie ha ricevuto molte critiche favorevoli per entrambi i film....cmq ad ognuno la sua e arrivederci alla prossima.
faluggi  19/05/2009 19:33:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niente da dire sul tuo commento ma i film di Rob Zombie sono delle emerite ciofeche e andrebbe castrato dopo essere stato appeso. Comunque rispetto la tua opinione.