THE GRUDGE regia di Takashi Shimizu

francescot     1 / 10  01/06/2005 23:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo pure che il capace verbinski ha preso un potenziale (quello di "the ring") e trasformato in horror , rendendo giustizia ai contenuti disturbanti ed all'immagine di samara ...laddove la versione originale jappo risultava indubbiamente debole e registicamente penosa...

chi dice che questo the grudge sia un film da tenere in considerazione .. non ha la benchè minima idea di cosa effettivamente sia un film horror ..e mi arrogo volentieri il diritto di dire questo..scrivo e sottoscrivo!!!
mai visto un film così inconsistente (a volte pauroso è vero..forse era meglio realizzare tanti piccoli clip di scene paurose!) , scialbo , inutile e sbruffone di questo!!

DA EVITARE !!

ps: l'80% delle "immagini forti" sono un mera elaborazione-scopiazzatura di "the ring"
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  19/06/2005 15:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che il regista di questo film non ha bisogno di copiare da un ridicolo regista americano, semmai è il contrario. Guardando gli originali giapponesi (dello stesso regista) si può tranquillamente capire come il ridicolo scopiazzatore sia proprio il tanto declamato Verbinski con il suo The Ring di *****.
francescot  05/07/2005 20:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo proprio.. l'originale "the ring" non fa paura nemmeno al mio gatto.. verbinski ne ha tirato fuori il potenziale latente , girandolo da maestro ed esprimendo il concetto intrinseco di paura che la storia di "the ring" possiede..
faluggi  19/05/2009 19:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo "jappo" ci fa già capire che sei un bimbominkia. The Ring americano è un ******ne assurdo, fa schifo, ed è la solita americanta dove i bambini sono veggente e nè capiscono più degli adulti, e il finale buonista, che *******ta.

L'originale di Nakata è 590.000.000.000 di volte superiore.
faluggi  19/05/2009 19:45:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
americanata* | veggenti*