THE GRUDGE regia di Takashi Shimizu

Invia una mail all'autore del commento alessiostreghe     1 / 10  30/01/2005 21:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Do 1 per abbassare la media ingiusta... questo film è da 4 al massimo... gli unici pezzi belli sono quelli del bambino che miagola... privo di trama e senza significato... non ha un inzio né tantomeno una fine... dall'attrice di Buffy mi aspettavo di più... e comunque se non era per lei che è una brava attrice il film non sarebbe neanche uscito nelle sale (e avrebbero fatto bene)
alesfaer  10/02/2005 11:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke la gellar nn vale 1 ***** è sotto gli okki di tutti, ma credo ke questo sia l'1 piu meritato della storia del cinema
thohà  10/02/2005 15:24:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK, però non vai a dire "gli darei 4, ma gli do 1 per abbassare la media". Ammetterai che è un po' idiota. Dagli 1 e taci. Si è qui per dire ciò che si pensa, non per barare o meno sulle medie! Allora io, per esempio, adesso m'incavolo, metto un commento qualsiasi e do 10, giusto per riequilibrare le cose... Ti pare un ragionamento corretto? Voto quello che mi sento, non per castigare il prossimo, o no?
Invia una mail all'autore del commento cash  31/01/2005 11:34:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la prossima volta che voti esclusivamente con l'intento di abbassare la media, abbi almeno la compiacenza di tenertelo per te.
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  03/02/2005 22:29:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel commento del *****....ci sono 2 cose ke dici ke ti condannano...:1 abbassi la media...e questo proprio nn è sopportato da nessuno....e 2 dici ke la gellar è 1 brava attrice...e direi ke neanke questo è sopportato da nessuno....x il resto....RAGA è DA 1 PO' ke nn ci si vede è???minkia sti esami all'universisita portano via 1 po' troppo tempo e a casa mai....è cambiato qualcosa in ste 2 settimane apparte i soliti minkioni ke fanno commenti del ca.zzo???
the nerVous  31/01/2005 21:16:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più che altro se devi dire che buffy è una brava attrice puoi tenertelo per te...
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  01/02/2005 12:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono d'accordo con te,il film fa schifo...ma non è gisuto dare un voto basso solo per abbassare la media,perchè non è detto che tutti la dobbiamo pensare come te!
divino  02/02/2005 22:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me sei un cazz.one se dai un voto per abbassare la media, chi sei ?? dio??
greenday2  31/01/2005 22:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la verità la trama c'è eccome....pensa un po anche l'inizio e la fine!
Ovvio che se uno non ci arriva...vabbeh, ormai han scritto commenti cani e porci su questo film....puoi scriverlo anche tu eh