THE GRUDGE regia di Takashi Shimizu

Luca'81     5 / 10  17/01/2005 16:57:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non ci siamo. Ormai ho capito che dopo The Eye, Phone, The Call e Two Sisters, i registi orientali non sanno fare cinema horror. Al cinema sentivo soltanto risate causati dal verso del mostro di turno. Io non mi sono mai spaventato. Come si fa ad apprezzare quest'horror? Ma vi siete dimenticati di Dolls, Shining, la saga di Nightmare...; resta sempre la "strega di Blair" l'ultimo film che mi ha fatto veramente venire i brividi. Comunque il film è fatto male; a tratti non si capisce niente, e poi c'è il solito finale che ti fa venire rabbia. Se non vi pesa buttare 6,50 euro allora andatelo a vedere altrimenti aspettate che esca a noleggio ve lo consiglio col cuore.
valemiuz  18/01/2005 09:44:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
??????l'ultimo film ke ti ha fatto paura è la strega di blair???????scusa di cosa avevi paura??????
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  18/01/2005 14:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu di cosa avevi paura nella strega di blair????
greenday2  17/01/2005 17:53:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si capisce niente??????
Ma se e' fin troppo spiegato! Mi sa che non capisci un cinema diverso da quello americano....
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  17/01/2005 20:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo perfettamente...hanno spiegato tutto fin nei minimi particolari...proprio x questo il film perde molto
mattew  18/01/2005 01:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente!!!
Edo  18/01/2005 18:16:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con te, forse il figliuolo no sa che quelle cose che saltano di qua e di la nel tempo si chiamano FLASH BACK e FLASH FORWARD, e sono nell´ottica del regista ( a volte della rivisione al montaggio) spiegazioni o momenti per creare maggior suspence nello spettatore, inquanto a conoscenza di fatti o avvenimenti che non sempre il protagonista conosce!
Andate piú volte al cinema!