THE GRUDGE regia di Takashi Shimizu

Xena3000     7 / 10  12/01/2005 16:25:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo un po' di meglio, visti gli ultimi commenti, i richiami a the ring sono palesi, ma la storia è davvero poco curata,

Invia una mail all'autore del commento d1eg0  12/01/2005 21:17:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei sicura di aver capito il film?
..peter ricompare dopo in un flashback, il film ne è pieno.
In quanto punta a svelare quello che è successo nella casa con una trama non lineare e con tanti balzi temporali.
Ad uccidere la donna è stato il marito per uno scatto di gelosia in quanto un pò zoccola...

andry85  12/01/2005 21:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Xena3000  14/01/2005 16:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si l'ho capito questo!! Non ho ben capito i flashback ovvero, peter cosa ci faceva nella casa da morto? quello non era un flashback, xkè poi è scappato, non ho capito questo, il bambino è morto di rabbia?
Invia una mail all'autore del commento d1eg0  16/01/2005 18:00:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti capitasse di tornare a vedere la risposta..
Peter non torna nella casa da morto, in quanto la scena di cui parli è anche essa un flashback..ci fa capire perchè peter è finito nella casa della ragazza. Probabilmente ti sei lasciata ingannare dal fatto che fosse morto perchè nella casa c'e anche la protagonista e sembra che i due si vedano ma non è così, sentono solo la presenza l'uno dell'altro.