THE GRUDGE regia di Takashi Shimizu

silent01     3 / 10  11/01/2005 10:45:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, ormai tutti i film giapponesi, si ispirano a the ring.
Quel film era il capostipite, era geniale!
Tutti gli altri THE, compreso grudge, sono una sorta di rimescolanza e incollamenti vari, un frullato di the ring con aggiunta di idee poco originale.
Per tutto il film con un amico abbiamo riso per lo strano verso emesso dalla tipa che piu che metter paura faceva pensare di essere ad una gara di "rutti"...
Sono sincero, è la prima volta che un film mi lascia vuoto, nulla da ricordare, nulla da discutere, film piatto e noioso... In altre parole andate a vedere Shrek 2 o gli incredibili
Invia una mail all'autore del commento cash  11/01/2005 12:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu al posto di the grudge consigli shrek. Ah.
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  11/01/2005 12:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io al posto di shrek consiglio arancia meccanica....sicuramente piacerà di + ai bambini...
dedalo1267  11/01/2005 14:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sempre quelle cose davanti allo schermo,lo sai che fa male.
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  11/01/2005 21:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahaha
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  11/01/2005 21:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma 6 nato nel 1267????boia se 6 vekkio nonnino
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  11/01/2005 12:47:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq scusa la mia ignoranza ma cm si fa a usare lo spoiler???
the nerVous  11/01/2005 21:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a beh!
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  11/01/2005 21:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si va nn farci caso...ero talmente cotto ieri sera ke neanke me ne sono accorto....vedi te
Invia una mail all'autore del commento cash  11/01/2005 14:16:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semplice; scrivi il messaggio normale sulla casella di sopre, e in quella inferiore lo spoiler! fa'una prova...
Invia una mail all'autore del commento vlad  11/01/2005 18:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quante ne sai???
rox special  11/01/2005 18:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e se vuoi scrivere lo spoiler di sopra e la frase normale di sotto come fai?
Invia una mail all'autore del commento cash  11/01/2005 18:51:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capovolgi il monitor.
rox special  11/01/2005 20:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho provato ma, con mio grande stupore, si sono capovolte anche le scritte!
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  11/01/2005 19:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta leggere, è spiegato come si fa.
rox special  11/01/2005 20:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione! scusa ma sono un po' tardo sai com'è.....
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  11/01/2005 21:18:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie tante...ora ho capito
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  11/01/2005 12:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non ti immedesimi in un film puoi farti tutte le risate che vuoi con qualsiasi cosa tu guardi!
vEdi che questio film è un remake ,quindi è piu vekkio di the ring,ovvero è il capostipite dei film a ricrescita cutanea rapida!
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  11/01/2005 13:06:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si,ma qui nessuno lo sa ed ecco ke escono commenti sballati da parte di 3/4 della gente.......
silent01  11/01/2005 14:13:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sapevo che the grudge fosse antecedente a the ring (versione originale pure?) però mentre The Ring mi è piaciuto, questo non mi ha lasciato nulla di positivo....
A parte ciò mi riferisco a shrek e gli incredibili per il fatto che sono i 2 film più belli che ho visto ultimamemente, ovvio non c'entrano nulla con questo film...
FlatEric  11/01/2005 14:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io odio la gente che ride al cinema a meno che nn stia guardando un film comico.... Così si rovina l'atmosfera che il film vuole trasmettere, nn solo a te che ridi, ma anche a chi t sta vicino..
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  11/01/2005 14:55:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
daccordissimo...e purtroppo ogni volta k guardo 1 film horror c'è sempre qualke deficente k ride anke x farsi vedere...da prenderli tutti a calci in ****