THE GRUDGE regia di Takashi Shimizu

tupolevv     4 / 10  11/01/2005 08:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace xkè mi aspettavo molto di + ,è un film con buoni spunti ma alla si accartoccia su se stesso e non ti rimane nulla.
Sono troppe le scene già viste come i bambini urlanti con i capelli sugli okki,i telefoni ke squillano e le fotografie rovinate....insomma nulla di nuovo rispetto al pessimo the phone o two sister.....una delusione
Poi nel complesso il film si lascia vedere ma questo filone horror dopo the ring è ormai stanco
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  11/01/2005 11:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse nn sai ke in origine questo era 1 serial televisivo trasmesso in giappone...in principio circa 6 o 7 anni fa...quindi nn è questo ke segue sicuramente il filone,ma questo ne è 1 dei CAPOSTIPITI....solo xkè si sono decisi a trasmettere il remake ora nn vuol dire ke è l'ultimo arrivato,e neanke ke è quello ke copia...okkio...
divino  11/01/2005 13:08:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
filone di pane
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  11/01/2005 13:35:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
haha..esatto
tupolevv  11/01/2005 13:56:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
filone neol senso ke è l'ennesimo film di questo genere,lo so ke è + vekkio dico solo ke questo remake se lo potevano evitare
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  11/01/2005 14:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su questo sono perfettamente daccordo cn te....se t va leggi il mio commento
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  11/01/2005 11:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....filone???