THE GRUDGE regia di Takashi Shimizu

Invia una mail all'autore del commento catenanm     5 / 10  10/01/2005 22:46:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, il film è bello, ma io non lo ho capito proprio bene. Nel senso che state tranquilli se non lo capite fino all'intervallo perchè è incomprensibile. Però alle mie amiche ha fatto paura, e devo dire che anche a me un pochino di tensione l'ha fatta.
Vi do un consiglio però, aspettate che esca in dvd, è la stessa cosa e spendete molto meno e non vi perdete un sabato al cinema
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  10/01/2005 22:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai visto l'originale???
Asia17  11/01/2005 21:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non vi consiglio manco il dvd.
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  11/01/2005 21:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbe,del remake nn lo consiglio neanke io ma parlavo dell' originale
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  10/01/2005 23:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo x curiosita cmq...
Invia una mail all'autore del commento catenanm  10/01/2005 23:10:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no non lo ho visto, ma non credo che lo guarderò. Me lo consigli?
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  10/01/2005 23:20:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai dai...guardalo...a me è piaciuto veramente molto...e capirai molte cose sul quanto sia stato fatto male sto remake(a mio giudizio cmq)....guardalo e poi sappimi dire...e se riesci prenditi il dvd doppio ke ci sono anke le puntate del telefilm....da cui il film ha preso anke qualke spezzone...tipo la ragazza senza mandibola....
Invia una mail all'autore del commento catenanm  10/01/2005 23:24:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi puoi dire la fine come è?come va la storia nell'obitorio.ok sento se i miei amici lo vogliono vedere in originale.Ma è vero che c'è Van Helsing 2?
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  10/01/2005 23:29:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in quello giapponese nn finisce nell'obitorio...quella è 1 ******* americana x far finire in """"""BELLEZZA"""""""il film...e quindi nn ti dico l'originale ;p cmq x van helsing2 mi disp...ma nn ne so niente anke xkè nn era 1 film di mio interesse...sorry
Invia una mail all'autore del commento catenanm  10/01/2005 23:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie, ora vado a letto.Infatti si vedeva che era una c****** americana, come tuti i film dell'orrore finiscono in maniera inquietante perchè se hanno successo riescono poi a fare un sequel prendendo spunto da quello precedente (ultimo ricorco anche se non horror ma sempre americano credo Aliens VS Predator)
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  10/01/2005 23:49:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente faranno 1 sequel visto ke esiste anke ju on 2...ke cmq nn è all'altezza del primo neanke l'originale a mio avviso...notte