THE GRUDGE regia di Takashi Shimizu

oibafa     9 / 10  10/01/2005 19:51:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo ammetto, ormai le trame dei film d'horror sono sempre le solite, o una maledizione di una cassetta o la maledizione di una casa... In ogni caso, merita di essere visto perchè ci sono scene di paura terrificanti, e questo è lo scopo di un film di paura!!! Il finale è lasciato in sospeso però non te ne accorgi perchè il regista utilizza una tecnica troppo seria per spaventare. Si arriva alle grida!
Cmq, Sarah michelle Gellar è favolosa e l'adoro sempre più.
MITICA
-Tetsuo-  10/01/2005 20:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ci sono scene di paura terrificanti"

"Il finale è lasciato in sospeso però non te ne accorgi perchè il regista utilizza una tecnica troppo seria per spaventare"

"Si arriva alle grida!"

"Sarah michelle Gellar è favolosa "

si, va bene.
oibafa  10/01/2005 21:04:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho ben capito la tua "sottillissima" ironia...

rox special  10/01/2005 21:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ha praticamente screditato

oibafa  10/01/2005 21:10:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, imbe, non mi toccare la Gellar! Oddio stasera c'è buffy! A no, devo copiare latino e non lo posso vedere...

rox special  10/01/2005 21:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non nominare mai più quentin tarantino invano!
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  10/01/2005 22:57:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sn entrato x caso e ho notato PARAGONI tra buffy e il dio TARANTINO....il mio commento è:hehehe...ki è sto malato di mente????hahahahahahahhaha
rox special  11/01/2005 18:07:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no tranquillo.....è consapevole della kakkiata che ha detto! l'ha solo scritta per far venire il sangue acido a me
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  11/01/2005 21:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh...parlando di tarantino lo fa venire a tutti
dedalo1267  14/01/2005 20:44:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quasi tutti.
-Tetsuo-  10/01/2005 21:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ebbene si, ho usato del fine sarcasmo per dire che questo film non fa affatto paura e che la gellar ha l'espressivita' di una buccia di banana :)
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  10/01/2005 23:02:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la gellar nn sa recitare,cm orlando bloom e tutti gli attori new age del cavolo famosi solo x il loro visetto ma senza la minima bravura
rox special  10/01/2005 21:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
analisi accurata eh?
oibafa  10/01/2005 21:05:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma parli della mia analisi o di quello di Toshio?

rox special  10/01/2005 21:11:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte il fatto che non è toshio ma è test...testuo...tesss vabbè quello che è! cmq si mi riferivo a lui...anche il tuo commento non è male ma puoi fare di meglio ( e poi secondo me sei un po' troppo alto con i voti) a proposito, fatti un giro in shrek 2 e cerca il commento di burzum....cosi inizi un po' a capire come funziona sto sito
oibafa  12/01/2005 19:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA COME FATE A DIRE CHE LA GELLAR NON SA RECITARE? Non per dire, ma per chi non lo sapesse, ha fatto milioni di puntate di buffy mandate praticamente in tutto il mondo e ha fatto un macello di altri film, tra horror, comici e altro!!! Quindi... E poi andate a informarvi un po, dato che la critica ha parlato di questo film come un bellissimo horror ed è dimostrato dagli incassi: costo del film 10 milioni di dollari; incassi 110 milioni di dollari (in poco più di un mese)
divino  14/01/2005 11:43:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrà dire che al mondo ci sono milioni di coglion.i il che non è una grande scoperta.
rox special  12/01/2005 19:22:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace contraddirti ma non centrano nulla gli incassi al cinema! anche i vari natale...di boldi e de sica sbancano sempre al botteghino nonostante siano grandi kagate!
oibafa  12/01/2005 19:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè un film che incassa 110 milioni di dollari in tutto il mondo è una emerita baggianata? Beh, io non penso... Poi ognuno ha i suoi gusti!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/01/2005 08:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh si, fila proprio il tuo ragionamento...
Invia una mail all'autore del commento cash  12/01/2005 19:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che c'entra? Il codice da vinci ha venduto venti milioni di copie esattamente a venti milioni di teste di *****. Che c'entrano i numeri?
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  13/01/2005 18:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahah........cash....ma hai sempre la risposta pronta???6 grande
Invia una mail all'autore del commento cash  15/01/2005 13:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"sono nato pronto" (cit.)
JoJo 3.62  13/01/2005 12:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L.O.T. il Codice non l'ha comprato?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/01/2005 08:03:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, ha insistito per prestarmelo una mia amica vaneggiando su chissà quali rivelazioni.
Ovviamente ora non è + mia amica.
fata  11/01/2005 16:58:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci sono scene di paura terrificante???veramente?e quali sono?
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  11/01/2005 21:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la mamy ke va in bagno a fare cacca..+ terrificante di quella
rox special  10/01/2005 21:05:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si...commento accetabile!!! yak yak (sai com'è...devo darmi un po' di arie) cmq benvenuto fra noi comuni mortali!!! rispondimi e dammi un cenno di vita
oibafa  10/01/2005 21:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, vado su srek su burzuk. Poi ti faccio saxe... Aproposito di quello che dicevi su sarah: TARANTONE TARANTONE e TARANTONE
rox special  10/01/2005 21:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..........
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  10/01/2005 23:00:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se tu mi dici ke 1 telefilm del ***** come buffy recitato da ***** cn attori del ***** puo exere paragonato ad 1 signor regista ke fa signori film cn gran signori come attori x me il commento verso di te puo' kiudersi qui...solo tempo perso!!!adios...e guardati pulp fiction BLASFEMO
rox special  11/01/2005 18:09:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai visto? te lo dicevo io che ha parlare male di quentin si finiva male!
oibafa  12/01/2005 19:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi