THE GRUDGE regia di Takashi Shimizu

pippopluto     1 / 10  10/01/2005 10:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non capisco come possiate dire ke sto film faccia paura..

La storia è banale, gli attori fanno pena, la paura non sfiora neanke lo zero è talmente scontato ke capisci in anticipo ogni scena.. madovè la paura???

Un film ke nn rivedrete mai piu, ke non ti lascia niente, e ke andrà nel dimenticatoio appena usciti dal cinema
Invia una mail all'autore del commento simone80  10/01/2005 18:20:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ke uomo tutto d'un pezzo..cosa ti fa paura a te , Forum o Passaparola..
pippopluto  27/02/2005 13:23:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fa paura certa gente ke insulta a sproposito e ke spamma ****** anzikè scrivere qalcosa di costruttivo. Ti basta come risposta?

PS se qesto lo reputi un film dell'orrore, beh bello mio, di cinema capisci ben poco
LAMU'  10/01/2005 19:08:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ULLALA' ULLALA' ULLALLALLA' !!!!!!!!!!!!!!!
andry85  10/01/2005 18:55:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non capisco la gente che dice che sto film non fa paura.... ma siete esseri umani o cosa??? Cosa deve succedere per farti paura??? Devono fare degli effetti speciali in modo che ti spunti la donna della soffitta da sotto la poltroncina del cinema !?
-Tetsuo-  10/01/2005 20:52:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me ad esempio avevano molto inquietato le scene di "the call" dove la tipa era nei sotterranei e spuntavano delle mani dalle porte spingendo in avanti vasi con dentro quelli che mi parevano dei feti! magari per qualcunaltro questa scena e' stata una ca.gata immonda. e' molto soggettivo.

ah, sempre in the call, se non ricordo male, c'era una scena dove la protagonista era in una stanza e guardando in alto vedeva, in un ripostiglio di quelli in cima alla parete, con la porticina a scorrimento, la faccia dello "spirito" che spuntava dal buio e poi tornava dentro. ecco, quella scena mi e' valsa 1000 volte la tipa di the grudge, sebbene le scene siano moooolto simili!
Vikyg13  10/01/2005 23:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, la scena dei feti è inquietante (il film cmq ha solo poche scene carine) Ma secondo me un film horror nn deve solo far paura, deve avere cmq una trama e dei personaggi ben costruiti, è importante nn che ti faccia saltare dalla sedia (perkè alla fine quello capita solo per il rumore improvviso) ma che ti angosci....la paura la devi portare sino a casa, non lasciarla al cinema.......
divino  11/01/2005 08:19:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ao com'è che io ste cose in the call non le ho viste?
-Tetsuo-  11/01/2005 09:04:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puo' essere che me le ricordi da un altro film :)