IL FANTASMA DELL'OPERA (2004) regia di Joel Schumacher

Invia una mail all'autore del commento Axel     3 / 10  21/01/2005 08:34:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Merita 3 aggettivi:
scontato
appiccicato
doppiato!
_BLADE_  25/01/2005 15:51:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche il tuo commento merita tre aggettivi: le tre I

inutili

insensato

incoerente

Dai tre anche alle musiche?allora..ai,ragioniamo...pasabile che il doppiaggio non sia buono,veramente,hai ragione non è il massimo della libidine,ma andiamo oltre per un attimo sotto il punto di vista estetico..Mi sembra che sia cantato tutto con arte e maestria...Il fantasma dell'opera ha una voce da far venire la pelle d'oca....se per sbaglio guardavi il modo in cui camminava,invece di osservare attentamnte le sue abbra forse sarebbe venuta la pelle d'oca anche a te...poi...scontato...a me non sembra tanto scontato il finale visto che il libro del fantasma dell'opera è nettamente diverso...mi potrai dire che il resto è simile,e io risponderei che,se così non fosse,avremmo fatto meglio a cambiare il titolo del film...per qunto riguarda l'appiccicato...bè ...la trama è stata svolta bene e se qualcosa è un po tirata,

SPOILER
,come la ragazza che si fa sedurre dalla canzone,be cavoli...fa parte della magia del teatro e del fantasma dell'opera che si fa riservare sempre un posto....per qualsiasi obiezione,eccomi pure a ta disposizione.

:-)
G!@d@  08/07/2005 20:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti nn osare toccare qst film o te ne dovrai pentire amaramente...........................................ma nn dovrebbero cancellare i commenti stupidi i direttori de sto sito????