TU LA CONOSCI CLAUDIA? regia di Massimo Venier

gabriele     5 / 10  17/12/2004 12:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima o poi doveva accadere che anche A G e G sbagliassero un film.
E' successo a tutti i grandi della commedia e comicità italiana vedi "Il gallo cedrone" di Verdone, "Il pesce innamorato di Pieraccioni e il "Pinocchio" del premio oscar Benigni.
Peccato.

Scruffy  03/01/2005 22:31:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/12/2004 20:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, però sbagliare 4 su 5 è un chiaro segno che la devono smettere.
Invia una mail all'autore del commento Diegopan  17/12/2004 21:57:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/12/2004 22:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"sbagliarne", scusa.
Intendo dire che, a parte il primo che era simpatico, gli altri film di AGG sono abbastanza penosi, per cui 4 indizi fanno una prova.
IO13  20/12/2004 09:42:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh.. che ne abbiano sbagliati 4 su 5 è una tua opinione personale...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/12/2004 11:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovviamente è una mia opinione personale, che peraltro condivido...
the nerVous  20/12/2004 14:10:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono pienamente daccordo a metà con te...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/12/2004 15:03:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)
rox special  03/01/2005 22:53:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dai....così è la vita poteva ancora starci
jumpjack  21/12/2004 09:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vedo come sia possibile che sempre le stesse tre persone possano pretendere di fare sempre lo stesso genere di film sperando di essere ogni volta divertenti. <:-/
Basta,no?
Eccheccazz!!!
Fate qualcos'altro!

Non andro' neanche a vederlo, la "divertenza" dei loro film è andata scemando ogni volta che usciva un film nuovo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/12/2004 12:58:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perfetto
IO13  17/12/2004 13:58:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero è che ciascuno vede le cose a modo suo però..

[quote]Prima o poi doveva accadere che anche A G e G sbagliassero un film.
[/quote]
vero.. loro però hanno sbagliato "La Leggenda di Al John e Jack, non questo"

[quote]E' successo a tutti i grandi della commedia e comicità italiana vedi [...] il "Pinocchio" del premio oscar Benigni.
[/quote]
beh.. quella non voleva essere una commedia nel vero senso della parola..

[quote]In questo film non si ride mai, è normale che nei loro film ti aspetti di ridere, la trama è leggerina e sembra quasi che anche gli attori stessi ci credano poco. Il più penalizzato dalla sceneggiatura è senza dubbio Aldo che è costretto a recitare le solite battute Mariiia o Non ci posso creeeedeere in contesti avulsi dalla storia.
[/quote]
Analisi superficiale la tua, non sembra proprio che recitino con poca convinzione o che Aldo (o qualcun altro) sia "costretto" in un ruolo non suo e se non hai riso.. beh, mi piacerebbe sapere con quali film lo hai fatto... Maial College?