CHRISTMAS IN LOVE regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento Andrea_1982     10 / 10  12/11/2005 03:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello veramente.. io l'ho visto il 5 gennaio e l'episodio delle giovani ragazze di Boldi e de sica mi ha fatto riflettere se tenere la mia ragazza o lasciarla! un film divertente anche perchè compare un attore molto importante, Ron Moss! voi che giudicate a vuoto, contate fino a 10 prima di farlo, perchè se anche ron moss ha partecipato a una commediola stupidacome dite voi, vuol dire che n'è valsa la pena!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/06/2006 21:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai scherzando...mi auguro
quadruplo  26/12/2006 00:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1,2,3,4,5,6,7,8,9,10...Ron Moss é un povero idiota che fa solo Soap Opera, il film fa C.A.G.A.R.E. e se tu basi la tua scelta di tenere una ragazza in base a Boldi-De Sica sei preso malissimo..
Mic Hey  12/01/2023 20:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e invece questo "cinepanettone" è davvero una buona commedia! Non credo un mostro sacro come DeVito abbia lasciato la sua bella Hollywood per venire a fare una brutta figura !