CHRISTMAS IN LOVE regia di Neri Parenti

deportivo     10 / 10  16/01/2005 18:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco come un film divertentissimo come questo,non abbia la sufficienza. è straordinariamente divertente
Edo  22/01/2005 12:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul dieci cocnordo con tutti, peró il ritorno di stile ai primi "Vacanze di Natale", con il commenda che brinda "E anche questo NAtale ce lo siamo tolti dal casso", ha quel malinconico nostalgico, e ci sono gag che comunque, fanno ridere, intelettuali o no: peró é logico che se si va a vedere il film prevenuti...
Gli effetti visivi di Proxima fanno ca(g)are, quelli si, dei bluee back cosí malamente composti era tanto che non li si vedeva.
Poi il doppiaggio e la presa diretta inesistenti, tutto sommatyo peró, il tempo mi é passato.
Gli appiccicherei un carino, che non so a che voto corrisponde, 5/6
looka  21/01/2005 09:45:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un parente degli attori?
G.di Montmirail  22/01/2005 14:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, di Aldo Giovanni e Giacomo..Miiii,non ci posso credere,
aaahh che ridere ,che ridereeee
rox special  20/01/2005 17:14:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te lo spiego io: non ha la sufficienza perchè è la solita cavolata di parenti trita e ritrita riproposta in salse diverse ogni anno! le gag sono sempre quelle e, detto sinceramente, ormai fanno ridere pochi!
thohà  21/01/2005 09:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto 10? Ma se vedi un capolavoro vero cosa dai? Questa è una buffonata!
rox special  22/01/2005 19:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e come al solito sbagli riga....
Angie  09/02/2005 18:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo su questo ti do ragione adesso sono sempre quelli nn c'è praticamente più gusto.
Sono sempre le stesse cavolate....
Bravo veramente bel commento
rox special  10/02/2005 20:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie grazie....troppo buoni!
Tanner  21/01/2005 18:43:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me è un BOT autovotante. L'hanno programmato i vanzina e parenti
G.di Montmirail  22/01/2005 14:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè fa figo dare 1 a Boldi e De Sica,è una specie di lasciapassare
per essere accolti in società,per sentirsi veramente cinefili
quadruplo  26/12/2006 00:28:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più che altro per sentirsi intelligenti..
Invia una mail all'autore del commento Barone  20/01/2005 10:28:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non hai niente da fare ?
Sei un ridicolo. A prescindere da tutto non puoi dare 10
a questo film .
10 stà per capolavoro assoluto .
E tu vorresti farmi credere che "Cristhmas in love" lo è ???????????
Ma per favore vai a zappare che c' è bisogno !