CHRISTMAS IN LOVE regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento Grankionzo     7 / 10  14/01/2005 23:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fede ma perche non parli per te? Mediocre lo dici a tua sorella ;)

il film MI E' PIACIUTO. COME TUTTI GLI ALTRI!

Forse un pelo meglio di natale in india, Ciao ciao
alexander  14/01/2005 23:10:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un povero demente. Rassegnati.
Invia una mail all'autore del commento Grankionzo  14/01/2005 23:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dillo a tuo fratello demente, demente!

Se il flm non ti piace non andare a vederlo, pirla!
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  15/01/2005 13:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma un film nn puoi sapere ke nn ti piace senza vederlo....e dopo averlo visto ti accorgi ke nn è solo brutto...fa ******,è inutile e ti porta via dalla tua preziosa vita nn solo 2 ore,ma anke 7 euro.....ma 6 sicura di averlo visto bene???
Invia una mail all'autore del commento Grankionzo  15/01/2005 15:55:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabè ragazzi i gusti son gusti, a me ha risollevato un po il morale. Poi c'è a chi piace e a chi no. E comunque sono m.

Alex, pardon per prima. ciao ciao
andreapau  16/01/2005 15:38:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno si specchia dove meglio si vede...chi è pacifista antibush si riflette in michael moore...chi è un po'"facile" si accontenta dello specchietto di christmas in love
driver  27/01/2005 19:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi si rispecchia in qualcosa di più costruttivo di michael moore e di christmas in love cosa vede?