CHRISTMAS IN LOVE regia di Neri Parenti

eccho     2 / 10  12/01/2005 10:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono già 2 anni che ai film di Natale dei Vanzina dò come voto 1. quest'anno si migliora se non altro perchè si è cercato di limitare la scurrilità e il tentativo è apprezzabile. c'è un però che come sempre tiene il voto ai livelli di mediocrità assoluta...nessuno ricorda le commedie degli anni 80' tipo "l'allenatore nel pallone" "scuola di ladri" "vado a vivere in città"? beh onestamente in quanto a comicità erano di altro spessore, facevano ridere per davvero, le gag erano azzeccate e sicuramente compianti personaggi come Villaggio e Banfi erano al loro meglio. Io a distanza di 21 anni mi rivedo "Vacanze in America" con un mitico cast di attori sui quali imperversa Jerry Calà fenomenale per davvero perchè in pratica fa ridere ogni volta che apre bocca. Ricordate quando incontrano i gay sul tetto dell'hotel a New York, la battuta sul bagno turco, "Las ****s" ecc..?
Spero che tornino a produrre prima o poi qualcosa di quel genere se non altro per non continuare ad attingere vera comicità da videocassette logore per l'uso
Invia una mail all'autore del commento cash  12/01/2005 12:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente il film è di Parenti.
-Tetsuo-  13/01/2005 10:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che ormai sia accettabile come dicitura "film dei vanzina" per indicare la m.erda natalizia.
anche un film di pieraccioni potrei chiamarlo "film dei vanzina". ma con pronuncia toscana.
Invia una mail all'autore del commento cash  13/01/2005 12:13:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per quanto sia paradossale un film di parenti è qualitativamente superiore a un vanzina.
Angie  13/01/2005 21:10:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se questo tipo di film nn ti piace cosa vai a vederlo a fare ????
se nn ti piace un film evita di spendere i solodi e nn fare commenti stupidi
-Tetsuo-  12/01/2005 12:08:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, come ti do ragione! *lacrimuccia*
quelli si che eran films! a capodanno ho rivisto "il ragazzo di campagna" e l'ho trovato ancora esilarante!
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  12/01/2005 15:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.............................................l'allenatore nel pallone...........LA LONGOBARDA........sigh..........ATTILA........................davvero mancano anke a me..............................
andreapau  13/01/2005 11:53:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me non siete obiettivi.quella roba degli anni ottanta che citate con nostalgia,faceva schifo allora come oggi!sinceramente ritengo un atteggiamento ottuso da perte dei critici,sdoganare(in nome di cosa non lo capisco)certe pellicole orrende.io personalmente,penso e giudico con la mia testa e non ho bisogno di farmi dire da chicchessia cosa è di buon gusto e cosa no.quella dello sdoganamento è una operazione disdicevole.niente di male,guardate quel che vi pare,ma per favore non spostate il limite perchè vi vergognate:abbiate il coraggio di dire che vi piaciono i film del menga
norah  13/01/2005 19:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giustissimo.Prima vanno a vederli sapendo perfettamente cosa li aspetta e poi li rinnegano.
eccho  14/01/2005 10:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi se lo vede al cinema raga?? l'ho visto in DVD taroccatissimo prestato da mio cugino!
norah  14/01/2005 12:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbe allora sei giustificato
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  15/01/2005 13:20:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
saranno anke stati filmdi ***** allora,ma almeno facevano ridere....dimmi ke nn hai mai riso guardando lino banfi o l'ingegner ugo?????mentre guardando boldi e de sica c'è solo da piangere...1 va a vedere 1 fil comico x RIDERE e questi NON FANNO RIDERE PUNTO....quelli vekki saranno stati c.agate di film lo stesso ma uno li guardava x RIDERE e quelli ti FACEVANO RIDERE....eccola qui la piccola differenza!!!!!!!!
andreapau  15/01/2005 15:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci siamo capiti male...la mia non è una difesa dei film attuali.volevo solo dire che quelli degli anni ottanta fanno schifo ora come allora.esattamente come quelli di oggi,che fanno schifo,e faranno schifo anche domani.ogni tanto,si sveglia qualche critico che decide di chiamare trash le ******,di chiamare kitch il pessimo gusto,di chiamare vistosa una che si veste da zoccola,di chiamare maschera popolare franco califano...sono contro lo sdoganamento a buon mercato,tutto qui...ti confesso che l'unico film che addirittura ho comperato dei mitici anni 80,è vieni avanti cretino
andy82bof  12/01/2005 13:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido e aggiungerei anche le commedie con celentano. il bisbetico domato è tra i miei preferiti (ma anche "Lui è peggio di me"!)