CHRISTMAS IN LOVE regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento catenanm     8 / 10  10/01/2005 23:02:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me il film è bello perchè a differenza degli altri fa lo stesso ridere, ma è meno demenziale e quindi più guardabile. Poi sono stato felice perchè al LOVAT di Cortina ho fatto una foto con la Ferilli e devo dire che è stupenda anche vestita.
Io ve lo consiglio
Tanner  14/01/2005 00:52:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè tu quindi dai OTTO a un film schifoso, gli alzi la media SOLO perchè sei riuscito a fare una foto con la Ferilli?

Sei patetico. Anzi, peggio ancora, sei l'ITALIANO MEDIO come ha già detto il secondo commentatore.
Invia una mail all'autore del commento catenanm  15/01/2005 14:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai leggere quello che ho scritto?L'8 glielo avrei dato lo stesso anceh se non avessi visto la Ferilli...sai, se non sai leggere è meglio che non scrivi neanche...se vuoi ti posso pagare io le scuole se tu non hai i soldi per permettertelo
andreapau  13/01/2005 11:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei su filmscoop come esperimento?ti manda qualche sociologo come archetipo di italiano medio?o sei un buontempone?dimmi che la risposta giusta è la terza per favore...
Invia una mail all'autore del commento catenanm  15/01/2005 14:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei idiota?intanto l'italiano medio lo sei tu visto che io provengo da una familia nobile e non come potete essere voi plebei...a me è piaciuto il film e il voto lo darei anche se non avessi visto la Ferilli...qualche problema?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/01/2005 18:32:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah, sei il mio idolo, saluti alla nobile familia!
Invia una mail all'autore del commento catenanm  19/01/2005 18:41:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie, scusa non lo volevo dire ma sono stato offeso
andreapau  16/01/2005 15:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...che sollievo,la risposta giusta è la terza!!
Invia una mail all'autore del commento catenanm  19/01/2005 18:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è la terza, tu sei parte degli italiani medi, io non mi mischio con quelli come voi
andreapau  19/01/2005 19:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che sollievo,è SEMPRE PIU' LA TERZA!!!
Invia una mail all'autore del commento catenanm  20/01/2005 13:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, credi quello che vuoi.....
Invia una mail all'autore del commento catenanm  20/01/2005 13:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, credi quello che vuoi.....
Invia una mail all'autore del commento catenanm  20/01/2005 13:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andreapau  20/01/2005 14:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
delirium tremens?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/01/2005 08:43:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
togli il dito da F5...
Invia una mail all'autore del commento catenanm  20/01/2005 13:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, credi quello che vuoi.....
rox special  20/01/2005 17:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si...abbassa la cresta!
divino  14/01/2005 22:09:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti per il tuo italiano.
Invia una mail all'autore del commento catenanm  15/01/2005 14:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè?
divino  17/01/2005 14:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm..lascia stare, ti hanno gia tirato abbastanza ***** i due master qua sopra..x cui ti risparmio.aloha!
Invia una mail all'autore del commento catenanm  19/01/2005 18:46:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e invece forse delle offese che mi sono giunte forse la tua può essere l'unica che mi faccia piacere e possa condividere, perchè le altre mi hanno solo fatto ridere
andreapau  16/01/2005 15:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amico di nobili origini,mi sà che hai sbagliato sito...ti consiglio VIVAMENTE di battere in ritirata...come d'altronde voi nobili siete soliti fare nei momenti importanti...ciao sangueblu'!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/01/2005 08:33:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andrea, solo una informazione, pe caso fai il cameraman allo stadio?
Ieri ho visto il servizio su Cagliari-Juve e nei titoli diceva: riprese di Andrea Pau. ;-)
andreapau  17/01/2005 10:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beccato in pieno lot!non solo allo stadio pero'....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/01/2005 15:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah,complimenti allora!
Giri anche per la televisione/cinema?
andreapau  17/01/2005 21:25:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
telegiornali,fiction,cortometraggi amatoriali e videoclip...non sono un genio,semplicemente un onesto manovale dell'informazione,e a tempo perso,dell'intrattenimento.ciao caro..anche io a giorni ti porro'una domanda personale!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/01/2005 08:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ho visto anche 1 articolo di striscia la notizia e altre cose!
chiedi pure, no problem, o tramite il messenger del forum o via mail (l'indirizzo lo trovi passando sulla bustina a fianco al mio nick).
Invia una mail all'autore del commento catenanm  19/01/2005 18:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho sbagliato sito, è quello giusto.....la mia famiglia invece non ha mai smesso di combattere a fianco del duce e ne ha pagato le conseguenze. Non tutti sono vigliacchi, quindi pensa prima di parlare, plebeo o borghesotto che lavora per guadagnare lo stipendio mensile
andreapau  19/01/2005 19:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male,è senza ombra di dubbio alcuno la terza ipotesi...ciao buontempone sangueblu'...baci plebei!
rox special  20/01/2005 17:06:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LARGO...ATTENZIONE CHE PASSA IL NOBILE CATENANM (che ***** di nick è?) TUTTI IN PIEDI PLEASE! sai chi mi sembri? l'onorevole nullazzo interpretato da aldo....fai pena e cerca di darti meno arie ciccio!
andreapau  20/01/2005 17:36:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mollalo,rox..è soltanto un poveraccio.gli stiamo allungando la vita rispondendogli.
rox special  22/01/2005 19:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per una volta abbiamo un nemico comune....cmq che è un poveraccio si capisce dai suoi atteggiamenti da idiota!
andreapau  24/01/2005 11:12:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho nemici...e nemmeno tu lo sei stato.
rox special  24/01/2005 19:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero?
andreapau  29/01/2005 14:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...mi devi solo spiegare perchè vi coalizzate.avevo soltanto detto donnetta a una utente..e che sarà mai?
Invia una mail all'autore del commento catenanm  19/01/2005 18:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andreapau  19/01/2005 19:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evidentemente non le ha pagate abbastanza le conseguenze:è riuscita a mettere al mondo un altro idiota,cioè CATENAMEN o come ti chiami...ciccio,non ne ho voglia ok?
Invia una mail all'autore del commento catenanm  20/01/2005 13:56:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'invidia di dover lavorare per vivere si sente
andreapau  20/01/2005 14:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esattamente quello che che dico a tua sorella ogni volta che le lascio i dieci euro sul comodino
Invia una mail all'autore del commento catenanm  14/02/2005 15:46:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando per s*****e bisogna pagare...che fine brutta...