CHRISTMAS IN LOVE regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento Erik85     3 / 10  02/01/2005 21:26:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace per chi lo ha visto ma è una ripetizioni di battute e gang tutti gli anni cambiano solo qualche attore per rimescolare la minestra.

G.di Montmirail  02/01/2005 22:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Offre quello che si richiede ad una commedia; far divertire,
permettere un po'd'evasione,invitare a prendersi un po'meno sul serio.
Di film sui massimi sistemi ,fintamente impegnati, il cinema italiano ha fatto il pieno,per le vacanze di Natale ci si aspetta esattamente questo.
Invia una mail all'autore del commento paul  03/01/2005 21:25:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, onestamente io mi aspetto dell'altro...non necessariamente cinema impegnato, ma dell'altro sì...
Invia una mail all'autore del commento paul  03/01/2005 21:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi uno libero di andare a vecere Christmas in Love e divertirsi...per carità...io non ci vado e basta. però non è che a natale dobbiamo tutti andare a vedere boldi e de sica
rox special  03/01/2005 22:43:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parole sante