CHRISTMAS IN LOVE regia di Neri Parenti

albertoso     7 / 10  26/12/2004 03:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto a tutti gli altri film di natale che hanno fatto Boldi e De Sica è molto più divertente! "UNA SORPRESA" perchè io sono uno che tutti i 25 dicembre va a vedere al cinema film di Massimo Boldi. Da Bodyguards NON hanno mai fatto un film così divertente, niente di impegnativo intendiamoci... Un film da vedere con lo spirito giusto ("E' la solita commedia italiana ma soprattutto un classico film di Neri Parenti") e senza un minimo di aspettativa. Fa ridere ma non uscirai dal cinema "culturalmente arricchito". VOTO 7
vale80  26/12/2004 19:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai, vai, andate ogni 25 dicembre ad ingrassare il **** di questa gente che produce *****.
hai ragione ci vuole lo spirito giusto, quel gusto dell'orrido e del sordido che fa nascere il riso sulla bocca degli stolti.

valeriap  27/12/2004 10:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me non piace assolutamente questo genere..ma impariamo davvero a convivere con i gusti degli altri...nn siamo tutti uguali (per fortuna) e offendere chi è diverso da noi..bhe quello mi sembra sordido e ingiusto..questo è quello che genera odio e non persone che vanno a vedere un film del genere...vivi e lascia vivere!!
vale80  27/12/2004 13:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in parte hai ragione.
odio però è una parola grossa.
la diversità è una ricchezza qua il discorso è un'altro...
comunque basta anche io sono più buona, la lunga digestione aiuta in questo senso.
sicchè pace e amore.
Ballpoint  27/12/2004 17:44:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amici,
tolleriamo chi ama questo genere di film senza etichettarli con epiteti esagerati.
Cultura, odio .......
E' un film di Neri Parenti, con Boldi e De Sica.......speriamo di non doverli sdoganare tra 20 anni.
Almeno Totò e F. Franchi & C. Ingrassia avevano dei contenuti che per il loro tempo erano avanti e vengono capiti e apprezzati oggi, ma questi di contenuti.........
albertoso  27/12/2004 22:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora non c'avete capito proprio un CAKKIO!? Ho scritto che NON uscirai dal cinema "culturalmente arrichito" il che sta a significare che il film è una BOIATA! E' ovvio che non è un film culturale... Sono uno che va a vedere questi film tutti i 25 di dicembre e questo che noia ti da "Vale80"? Poi... come CAKKIO ti permetti di darmi dello stolto? Perchè sono andato con degli amici a vedere un film di De Sica? Accipicchia che metro di giudizio che hai... Con lo stesso metro deduco allora che tu sei una *****_!
vale80  28/12/2004 15:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono certa che non esci dal cinema culruralmente arricchito, ma hai contribuito ad arricchire questa gente povera di idee di contenuti e qualsivoglia arte che l'anno prossimo riproporrà lo stesso polpettone (senza ron moss, magari con quel pirlone di costantino)....bla bla...i soliti discorsi che ormai è inutile ripetere.
io non giudico prendo atto del fenomeno....cinema, letteratura,musica, arte in genere!!! basta non se ne può più di questa stramaledetta schifezza che ci propinano, che continuiamo a comprare, che continuano a produrre a discapito che di chi ha ancora ha qualcosa da dire e si trova bloccato perchè non fa odiens, non fa pubblico, non fa presa, in pratica non fa incasso.
tu deduci che sono....?(basta che metti uno spazio tra le lettere per fuggire alla censura). (POI PERCHE' SI CENSURANO LE PAROLACCE? E' IPOCRITA TANTO VOLENDO CI SI CAPISCE COMUNQUE!) esplicita per favore. e con quale metro di giudizio? ...certo non il mio.
Del resto, già in qualche modo ho fatto le mie scuse per la pesantezza dei termini espressi, la mia idea comunque Resta la stessa. ciao.
albertoso  29/12/2004 00:36:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Vale80. Capisco perfettamente quello che vuoi dire. E' il calssico discorso del tipo che dice "Smettiamo di guardare canale 5 perchè sennò si arrichisce gente già ricca per avere in cambio solo TV spazzatura". Bene, come discorso fila perfettamente e che tu ci creda o no lo condivido al 100%. Ho anche però un altro lato di me diciamo più "realista" che mi spalanca gli occhi e mi riporta appunto alla realtà dei fatti. Una" Rivoluzione" nel 2004 non è putroppo possibile, siamo condannati quindi a vedere in TV queste BOIATE e che io mi sforzi o meno non sarò mai in grado di non guardare canale5. - Loro fanno l'interesse proprio e della Massa di cialtroni che guarda queste cose (putroppo la stragrande maggioranza). Benissimo, dopo questa lunga premessa ritorno al fatto in sè, il fatto che sono andato a vedere questo film.. Non capisco cosa ti abbia infastidito del mio commento, cosa ti abbia indotto a darmi dello stolto, a rispondermi in un modo così acido nonostante ti avessi specificato che per me era "tradizione" andare a vedere Neri Parenti il 25 di Dicembre. Comunque, leggendo il tuo commento successivo mi rendo conto che non c'era cattiveria in quello che dicevi e quindi per me siamo a posto così. Un ultimo consiglio se mi permetti (giudizio su quello che hai scritto). Usa sempre un TUO metro di giudizio e MAI uno di altri.
Ciao un saluto
vale80  30/12/2004 11:01:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
albertoso, ognuno fa le sue scelte. certo è meglio vivere da illusi che da disillusi (a parer mio). Non guardare le boiate in tv non è fantascenza. chi ti costringe?
.....................................................
ti ringrazio per il consiglio, il metro ognuno di noi lo costruisce nell'inglobare o nel rifiutare idee circolanti, quindi di altri, il miracolo è che ne esce sempre qualcosa di originale e squisitamente personale.
ciao e buon anno.
Butch Coolidge  30/12/2004 11:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vivi e lascia vivere. anch io preferisco documentari o film più impegnati ma alcune volte uno ha voglia anche di distrarsi dai ca.si.ni quotidiani almeno per un'oretta. se riesci ad essere un pò aperta di mente magari non ti fossilizzi sulla TUA vita e modo di pensare.
valeriap  28/12/2004 16:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono perfettamente d'accordo con te che ormai non c'è altro che spazzatura in giro..come buona domenica..come si puo' guardare buona domenica???per me è davvero impensabile vedere cose del genere ma ormai la tv è questa non voglio fare un discorso politico ma è inevitabile..ci propinano *******te ci rincogl..il cervello per poi ai vertici fare i porci comodi loro mentre la gente pensa solo a costantino,mario de filippi (mario mario è n'omm'!)ecc..
ma non si risolverà questa decadenza chiamando stupidi chi guarda sta schifezza anzi sai quanti ascoltatori fa c'è posta per te???troppi!!!
ma non c'è niente di peggio che fare gli intelletuali difronte a un simile fenomeno si rischia il risultato contrario...prima o poi la gente si annoierà dei reality show e si renderà conto che la VERA realtà è nella m e r d a totale!!
ma poi sto ron moss a chi piace????è ora che vada in pensione..!!
valeriap  28/12/2004 01:32:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe vale te la sei cercata..cmq ragazzi su calma..infondo siamo tutti un po' stolti e putt...!!la vita è bella per questo..niscun è perfett'!!
love and peace!
Invia una mail all'autore del commento tycooko  26/12/2004 15:24:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per le persone che lo ritengono divertente non c'è più speranza di cultura ormai, figuriamoci un arricchimento.
Arokh  26/12/2004 16:41:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cultura senza onestà non val un *****!