CHRISTMAS IN LOVE regia di Neri Parenti

Bert     10 / 10  24/12/2004 18:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me è piaciuto questo film, l'ho trovata una commedia davvero divertente grazie ad una trama ben costruita e ad attori veramente divertenti e bravi (eccetto Sconsolata, completamente inadatta al film). Il voto sarebbe intorno al 7, do 10 xchè trovo alcuni voti dati assolutamente ingiusti per una commedia che in fondo fa il suo dovere, cioè quello di far ridere.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/12/2004 09:29:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo commento è più triste dei 10 convinti.
andreapau  27/12/2004 11:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sfogati,vota piu' che puoi in questi siti...spero soltanto che ti impediscano di votare per le elezioni!non lo meriti
jackz  30/12/2004 02:59:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...OK, allora per il tuo stesso motivo (alcuni voti dati assolutamente ingiusti, ovvero quelli come il tuo) dò il voto che merita 'sta COSA: -10
Invia una mail all'autore del commento tycooko  26/12/2004 15:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stanlio ed Olio, ma chi siete?? Totò, ma che vuoi?? Charlie Chaplin?? I Fratelli Marx?? Marylin?? DeFilippo?? Gassman? Alberto Sordi? Aldo Fabrizzi? Ma chi sono questi signori?? Come?? Avete fatto commedie che non solo facevano ridere a crepapelle, ma davano peso alla cultura? Commedie che ti riempivano, completavano? Che ti commuovevano? Che ti insegnavano come andava avanti il mondo? Commedie ai limiti della filosofia? Tutte CAZ.ZATE! Hai ragione Bert: il dovere di una commedia, è quello di far ridere. Nulla più! Ma si, infarciamola di qualche parolaccia, abbondiamo col sesso senza senso, piazziamoci in locandina qualche faccia "in", "sulla cresta dell'onda" come DeVito e Sconsolata (a costo di mettercele dentro con la forza) e scriviamo una storia *****na e demente. Voilà! Eccoti pronta e confezionata una commedia natalizia, che di italiano ha solo la lingua (più o meno) ormai... Che tristezza.
eyeofire  27/12/2004 10:37:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono mai andato a vedere un film di De Sica e Boldi di mia volontà (da piccolo mi ci portarono e invece che guardare il film mi sentivo alla radio la partita). Detto questo, CHE PALLE questo tipo di commento, va bene la seconda parte, ma la prima....basta tirare fuori nomi solo per far vedere quanto uno ne sa di cinema. BASTA! Per me i film di Natale di Boldi etc. non sono nemmeno film, però i nomi teneteveli per voi e non fate i "fighi acculturati"