CHRISTMAS IN LOVE regia di Neri Parenti

Danilo69     7 / 10  21/12/2004 17:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che anche quest'anno le cose non sono cambiate....Sempre le solite critiche delle solite persone che, ben sapendo che genere di film si apprestano a vedere, ogni Natale vanno a vederlo. Ma che cos'è che vi spinge ad andare al cinema a vedere Boldi e De Sica se sono anni che li criticate?? Spirito masochistico? Sappiamo tutti che film vedremo con questa coppia di comici e allora perchè non starsene a casa propria ed evitare critiche snobistiche? Torno a ribadire che gli unici film che valga la pena vedere sotto le feste siano questi per un semplice motivo: non ti deludono mai e si sa sempre cosa si vedrà. Boldi e De Sica restano per me una grandissima coppia con tempi comici eccezionali, messi talvolta al servizio di copioni forse un po volgari e banali, ma comunque divertenti e senza pretese se non quelle di far passare un paio d'ore in allegria e per quanto mi riguarda ci riescono benissimo.
Invia una mail all'autore del commento tycooko  26/12/2004 15:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho solo una cosa da dire: COMICI??? Per capire cos'è la comicità, guardati tuttte le commedie di Chaplin, Stanlio e Olio, Totò, De Filippo (tutti e due i fratelli), Alberto Sordi, Aldo Fabrizzi, la grande Marylin, Woody Allen (e chissà quanti altri che ora non mi sovvengono) e IMMEDIATAMENTE DOPO uno qualunque dei film dei Vanzina. Scommetiamo che vomiti pure l'anima? Ciao ciao